beh il verbo ragionare e la parola Lega Nord nella stessa frase stonano proprio :lol:
Mi piace su: 8/9/2014, 13:19
beh il verbo ragionare e la parola Lega Nord nella stessa frase stonano proprio :lol:
Mi piace su: 8/9/2014, 12:42
Zona ad alto tasso mafioso? Non vuol dire nulla la frase che hai detto. Tralasciando ciò, lo stato é assente..totalmente assente come pretendi che la camorra non prenda il sopravvento avendo carta bianca?
Mi piace su: 8/9/2014, 12:37
Zona ad alto tasso mafioso? Non vuol dire nulla la frase che hai detto. Tralasciando ciò, lo stato é assente..totalmente assente come pretendi che la camorra non prenda il sopravvento avendo carta bianca?
Mi piace su: 8/9/2014, 12:35
Mmm non ho mai digerito i fantasy..ma mi sono promesso da tempo che prima o poi ne avrei letto uno. Più poi che prima mi sa.. :lol:
Mi piace su: 3/9/2014, 21:12
Mi piace come vesti in foto, sembri un tipo "positivo"..pure la barbetta ha il suo perché ma solo una cosa: quell'espressione da ebete hahahaha :lol: (non prendertela eh, si scherza).
Mi piace su: 1/9/2014, 10:10
Non é poi tanto raro il non trovarsi con nessuno, fidati. Crea delle occasioni, cerca di creare una tua comitiva..se non hai nemmeno le basi per farlo potresti frequentare qualche associazione...
Mi piace su: 31/8/2014, 23:26
Qual é il libro che in assoluto vi é entrato nel cuore? Per quale motivo? (Senza spoiler sulle trame perché può darsi che da un consiglio uno voglia intraprendere quella lettura). Personalmente il mio...
Mi piace su: 31/8/2014, 16:33
Non é poi tanto raro il non trovarsi con nessuno, fidati. Crea delle occasioni, cerca di creare una tua comitiva..se non hai nemmeno le basi per farlo potresti frequentare qualche associazione...
Mi piace su: 31/8/2014, 4:52
Parlare tanto porta allegria ma ogni tanto ricorda che alcune volte il silenzio é oro :lol: Concordo in pieno sui viaggi..fai bene, appena ne hai la possibilità vai lontano che ci sono tante di quelle...
Mi piace su: 27/8/2014, 13:43
Hahahahahahah differisce solo il conto in banca :')
Mi piace su: 26/8/2014, 0:05
Spero di smentirti :')
Mi piace su: 12/8/2014, 22:07
Hahahahahahahah penso proprio che guardassi smackdown..ma sì dai c'era la componente comedy che sdrammatizzava e non guastava :lol:
Mi piace su: 12/8/2014, 13:52
Senza dubbio la premier é il campionato più bello ed avvincente al mondo ma non lo seguo molto. Sarò atipico ma per vari motivi da qualche anno seguo la SuperLig turca. Quest'anno é da tenere d'occhio sul...
Mi piace su: 12/8/2014, 7:15
Eh beh assolutamente..la master league con Castolo e Minanda era impagabile!! :matrix:
Mi piace su: 11/8/2014, 23:17