ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://theinspirationroom.com/daily/print/2007/6/armageddon.jpg
    Mi piace su: 6/11/2014, 0:52
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Ma io dico
    Fa parte di un quadro decisamente più ampio.....specie per me che adoro la dietrologia.... Stiamo scandallizando i fanciulli, e con scandalizzare vrrei intendere un concetto molto più ampio della...
    Mi piace su: 5/11/2014, 20:47
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La natura si ribella e l'uomo può sentirsi importante quanto vuole ma resta un esserino piccolo piccolo
    Mi piace su: 5/11/2014, 17:29
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Ad Malora attivo thread : lavoro vs famiglia
    La realizzazione professionale è una di quelle cose che non riuscirò mai a comprendere in moltissimi settori, fatta eccezione forse per i servizi di pubblica utilità. Personalmente trovo assurdo vedere...
    Mi piace su: 3/11/2014, 18:15
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il confessionale di FdT
    Povero illuso...credevo di poter rismettere di fumare....mo ci sta pure la tabaccara dalla bionda chioma e dagli occhi blu dallo sguardo magnetico/afrodisiaco...e poi non si è grattata quando sono...
    Mi piace su: 2/11/2014, 11:38
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il confessionale di FdT
    Povero illuso...credevo di poter rismettere di fumare....mo ci sta pure la tabaccara dalla bionda chioma e dagli occhi blu dallo sguardo magnetico/afrodisiaco...e poi non si è grattata quando sono...
    Mi piace su: 2/11/2014, 11:29
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi han sempre detto che la mayonese faceva male, ma io non ho mai voluto crederci...oggi mi è caduto il barattolo sul piede e ho constatato che quella gente la sapeva lunga sul conto della mayonese
    Mi piace su: 1/11/2014, 10:26
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread :
    Mi piace su: 31/10/2014, 22:17
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Cosa faresti con...
    La porterei a casa di Jack Danny con Elaine Marley (http://www.fuoriditesta.it/elaine-marley-211503.html)
    Mi piace su: 30/10/2014, 23:23
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore
    uahah ma questa è una minaccia ? uahha ragazzi facciamo la colletta e compriamo un tapis roulant per Cikay Con l'asta o sull'asta? dai buon per te PS: Ti ho tolto il mi piace..poi hai...
    Mi piace su: 30/10/2014, 21:37
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore
    Eh si, questa Soukoso ce l'ha servita proprio su un piatto d'argento Puro Masochismo:lol: Ti piace correre anche a letto ? quindi non solo glielo tiri fuori nel parco mentre quella prova a...
    Mi piace su: 30/10/2014, 21:32
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Ad Malora attivo thread : New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore
    in un parco?! mi ricordi ezio gregio con l'impermiabile quando tentava di fare il maniaco :lol: eppure ti ci vedo sai ? ma più sottile in che senso? ma poi rischia di no nsentire davvero nulla...
    Mi piace su: 30/10/2014, 21:30
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ovvio che ci sta, ma se non scherzavi "inferiore" mi sembra esagerato come termine, per il resto ben venga la schiettezza Non sono un veterano del forum tanto da conoscere i rapporti...
    Mi piace su: 29/10/2014, 22:54
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Rebus: Giovani rampolli vanno a sciare a Cortina.
    Visto che sono laureato in pirlagine, sono docente di minchioneria e visto che non avevo di meglio da fare ho composto questo piccolo rebus facile facile facile. Chi indovinerà per primo avrò diritto...
    Mi piace su: 27/10/2014, 15:40
  15. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Non vedo nulla di sbagliato nel pellerossa che ogni tanto tira fuori il calumet della pace e se lo fuma insieme ad una versione più pacifica del generale Custer. La ganja in molti popoli non è una...
    Mi piace su: 26/10/2014, 16:06