ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

  1. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    uahahahahah oh my.....non ci avevo pensato uahahahahaha :lol: 'ndissima !
    Mi piace su: 10/6/2015, 0:40
  2. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 10/6/2015, 0:35
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Si dice che tu sia anche la madre delle droghe xd si narrava che jack daniels fosse barbuto ti volevo fare il tuo Khal DrogA ma non l'ho trovato :( io però già ti acclamo "Mhysa Mhysa "!!!!
    Mi piace su: 10/6/2015, 0:29
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 9/6/2015, 23:58
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 9/6/2015, 23:36
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 9/6/2015, 23:22
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il confessionale di FdT
    ci arrivi, ci arrivi gioca a freccete con la foto di sousuke e scarichi un pò di tensione e nervi..poi ti fai un megatubo di ganjaspliff e stai più serena di un budda
    Mi piace su: 9/6/2015, 22:09
  8. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    è bello sapere che Morrigan sta in piscina mentre noi ce la sognamo :D ma il paperino non c'era? era li intorno a sparare con il superliquidator alle persone vero ? :lol: "pEre che il Pompelmo...
    Mi piace su: 8/6/2015, 23:52
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    si mia dolce fanciulla...ma quella è la piscina della mansion di playboy se ti lasciamo sola arriva un set di fotografi che ti intima di denudarti :D ma poi t'immagini me e marcos con la...
    Mi piace su: 8/6/2015, 23:49
  10. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    ma che hai capito? io parlavo del tizio che fa freestyle con la mountain bike......
    Mi piace su: 8/6/2015, 23:49
  11. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Champions League 2014-2015
    si effettiva double W ne capisce tantissimo di calcio :) ho tanti amici e parenti juventini..tutti come mr doppia W...esaltati e ciechi...quelli signorili, sportivi e realisti come MArcos sono 1 su...
    Mi piace su: 8/6/2015, 23:48
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Nisciù
    ma non era tuo cugino scazzula il signore dell'oscuro ? visto che cammina di notte per casa e a quanto pare urta la testa in giro....almeno secondo le teorie di Artemisia... Sousuke di oscuro non...
    Mi piace su: 8/6/2015, 14:07
  13. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Cari telespettatori di FDT Television siamo lieti di annunciarvi in esclusiva la seire evento del 2015... presto sui nostri schermi: http://www.coplanet.it/uploads/1433617982.jpg in...
    Mi piace su: 8/6/2015, 13:03
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    infatti...se facciamo un raduno visto che ti da fastidio il fumo passivo ti metto direttamente il bong in bocca :D
    Mi piace su: 8/6/2015, 8:38
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il topic dell'Inter
    uno che gli frega la donna al suo amico dopo che lo hanon cornificato chissà per quanto e per giunta se ne vanta..sai quanto può essere affidabile. icardi mi fa quasi più schifo di Ibra come...
    Mi piace su: 8/6/2015, 6:48