ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

  1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    tranne marcos e quelli onesti...ma sono pochissimi :(
    Mi piace su: 10/6/2015, 23:15
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=DzeczdJVOIE
    Mi piace su: 10/6/2015, 22:25
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Titty Twister
    tu sei fumato invece...e daltonico esitono varie gradazioni per ogni colore..centinaia di palette cromatiche....se no ti posto na foto ci capelli color biondo platino e ti presento un estremo...
    Mi piace su: 10/6/2015, 21:26
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    quando proverai a sperimentare la cantata Growl fammi un fischio :)
    Mi piace su: 10/6/2015, 20:37
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Titty Twister
    tu sei fumato invece...e daltonico esitono varie gradazioni per ogni colore..centinaia di palette cromatiche....se no ti posto na foto ci capelli color biondo platino e ti presento un estremo...
    Mi piace su: 10/6/2015, 16:55
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    tu sei vuoi puoi limitarti alla banalità....sei libero di farlo, io peferisco volare oltre ;) e anche Half sarà libero di fare come gli pare. ha chiesto consigli..ognuno ha espresso la propria...
    Mi piace su: 10/6/2015, 16:46
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    le puoi conoscere entrambe a mio avviso, ma non con lo stesso obiettivo. stasera potresti uscire con la prima e decidere prescindere dalla seconda...ci esci se ti piace continui..se no la tieni...
    Mi piace su: 10/6/2015, 16:31
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    già l'altra volta ti avevo dimostrato che il mulino bianco in quanto a strategie ne sa il triplo di te :D quindi smettila ti tirare fuori banderas e tipi che ne sanno più di te :D nella mia regione...
    Mi piace su: 10/6/2015, 16:20
  9. Andrea1995
    Andrea1995 piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 10/6/2015, 16:08
  10. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sarà meglio non lasciarmela scappare?
    parlavo di ciò che intendeva dire masqu riguardo l'essere una seconda scelta. lui farà quel che gli pare..ma partire con il presupposto di flirtare con due ragazze contemporaneamente ed intenzionalmente...
    Mi piace su: 10/6/2015, 16:06
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 10/6/2015, 15:35
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 10/6/2015, 15:00
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 10/6/2015, 8:16
  14. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 10/6/2015, 7:07
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 10/6/2015, 6:03