ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

  1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    mi devo preoccupare ? è la seconda volta che mi chiama un bambino e mi dice papà......poi gli dico che probabilmente ha sbagliato e riattacca....:lol:
    Mi piace su: 30/6/2015, 23:24
  2. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    sembra piccolo, credo che qualcuno componga il numero per lui
    Mi piace su: 30/6/2015, 20:23
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    mi devo preoccupare ? è la seconda volta che mi chiama un bambino e mi dice papà......poi gli dico che probabilmente ha sbagliato e riattacca....:lol:
    Mi piace su: 30/6/2015, 19:21
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Però sai a volte quando la gente riesce a sopportare certe inevitabili fasi no della coppia si ritrova qualcosa che compensa tutto...vedere due persone che nonostante i numerosi piccoli e grandi...
    Mi piace su: 30/6/2015, 16:22
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    dico solo che la società di oggi incentiva e privileggia questo atteggiamento invece che porre delle dinamiche atte a preservare le unioni. il matrimonio non lo puoi forgiare partendo prettamente...
    Mi piace su: 30/6/2015, 15:46
  6. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Ma infatti è tutt'altro che un discorso maschilista....sta ammettendo che le donne sono più forti. L'ho sempre pensato che se gli uomini si spingono molto spesso iverso questi gesti estremi devono...
    Mi piace su: 30/6/2015, 15:01
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il tradimento
    e allora di pure a Lorena "Jeggi" Bobbit di posare il coltello
    Mi piace su: 27/6/2015, 12:41
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    hai conosciuto clistere ? "se ti riempie d'accquetta poi caghi di fretta dai vieni anche tu! "
    Mi piace su: 27/6/2015, 6:29
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Un po' di brio
    diciamo piuttosto che sono mooooooolto rare ;)
    Mi piace su: 26/6/2015, 22:15
  10. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : prima sega
    ricordo ancora con piacere la mia prima sega http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/sega-master-system.png
    Mi piace su: 25/6/2015, 23:36
  11. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : prima sega
    Put the you know what in the you know where
    Mi piace su: 25/6/2015, 20:59
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il topic dell'Inter
    non è questo, semplicemente lascio che siano i fatti a parlare per gli altri per valutare il peso di certe affermazioni:) Ritornado su Shaq e Anderson e Menez il tuo discorso è relativo, perchè le...
    Mi piace su: 25/6/2015, 11:39
  13. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il tradimento
    per chakra....del cazzo aggiungerei io :D
    Mi piace su: 24/6/2015, 21:18
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il topic dell'Inter
    ma nessuno lo considerava uno squadrone...ma tu dicevi che era na squadretta facile da mangiare Menez a mio avviso vale la metà di shaq o di anderson non è paragonabile agli altri due e poi ha 250 anni...
    Mi piace su: 24/6/2015, 21:03
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il topic dell'Inter
    i calciatori sono esseri umani..non possono essere sempre in forma o determinanti..tranne se ti chiami ronaldo o messi.....chiediamo troppo a certa gente a volte, e non possiamo tirare un bilancio...
    Mi piace su: 24/6/2015, 21:02