ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

  1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    devi solo rispondere "ok, brava, troppo giusta sono d'accordo" , se no poi risulti "pesante" ;) :lol:
    Mi piace su: 7/8/2015, 15:37
  2. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    volentieri ma solo un pub all'aperto, io ho bisogon di fumare mentre bevo
    Mi piace su: 6/8/2015, 22:12
  3. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    volentieri ma solo un pub all'aperto, io ho bisogon di fumare mentre bevo
    Mi piace su: 6/8/2015, 0:08
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    nutellosa è lunantica marcos ma lei non è astemia è solo vinaiola...e della casata baratheon....VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
    Mi piace su: 5/8/2015, 23:35
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    El Condor delle Ande.. a prima vista vedendolo appolaiato potrebbe sembrare una specie di tacchino, ma quando spicca il volo capisci che è uno degli animali più eleganti che si possano ammirare ...
    Mi piace su: 5/8/2015, 23:27
  6. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    Ma quindi ci sta una taglia sulla testa di Marcos ? a quanti fustini di birra ammonta? Rivolgetevi a imok è lui il sicario cecchino del forum, ma non pagatelo in anticipo se no è più probabile che lo...
    Mi piace su: 5/8/2015, 21:52
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Delfino http://larrestodelcarlino.myblog.it/media/00/02/701558819.jpg Dade...e non ditemi na scimmia....
    Mi piace su: 5/8/2015, 21:31
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    appunto zero deterrenti...mi pare di aver sentito che ad Avellino o in provincia il prefetto ha chiesto di non levare i punti dalle patenti e non ritirarle per alcol test....magari dietro pressione...
    Mi piace su: 31/7/2015, 16:05
  9. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    appunto zero deterrenti...mi pare di aver sentito che ad Avellino o in provincia il prefetto ha chiesto di non levare i punti dalle patenti e non ritirarle per alcol test....magari dietro pressione...
    Mi piace su: 31/7/2015, 15:57
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    beh no, ma oggi mancano completamente i detterrenti, siamo passati da un estremo al'altro ;) gente si ubriaca e manda all'obitorio la gente con incidenti mortali e con un patteggiamento o dei mesi...
    Mi piace su: 31/7/2015, 9:20
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    beh no, ma oggi mancano completamente i detterrenti, siamo passati da un estremo al'altro ;) gente si ubriaca e manda all'obitorio la gente con incidenti mortali e con un patteggiamento o dei mesi...
    Mi piace su: 31/7/2015, 9:18
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    Guarda Sandro, senti Raimondo, vedi Giacomo....dvevi scrivere anche a me e dovevi mandarmi la formazione da schierare per i preliminari della zsempions lighs, con molta umiltè ti avevo chiesto se era...
    Mi piace su: 31/7/2015, 8:01
  13. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    Guarda Sandro, senti Raimondo, vedi Giacomo....dvevi scrivere anche a me e dovevi mandarmi la formazione da schierare per i preliminari della zsempions lighs, con molta umiltè ti avevo chiesto se era...
    Mi piace su: 30/7/2015, 23:44
  14. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    beh no, ma oggi mancano completamente i detterrenti, siamo passati da un estremo al'altro ;) gente si ubriaca e manda all'obitorio la gente con incidenti mortali e con un patteggiamento o dei mesi...
    Mi piace su: 30/7/2015, 23:21
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Zx3m4e45bTo Ora ricordo perchè ho iniziato a camminare così......
    Mi piace su: 26/7/2015, 22:32