ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Parlavamo dei nostri avi no? poi mi hai risposto così: e io ti ho risposto di conseguenza, per molti dei nostri avi combattevano per i nostri diritti visto che erano coostretti a...
    Mi piace su: 10/9/2015, 23:58
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    non cambia le carte in tavola lui, ma bensì tu ;) La provocazione è fare entrare tutti, sono troppi, non perchè io stia facendo distinzioni fra chi scappa da boko haram (o come si scrive) e chi dall'ISIS,...
    Mi piace su: 10/9/2015, 23:58
  3. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    lasciamo stare le adultere, ma indubbiamente se invece di permettere a killer come quello che oggi è tornato ad insegnare nella stessa facoltà in cui ha ucciso anni prima....dopo aver scontato una pena...
    Mi piace su: 10/9/2015, 13:18
  4. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    si ma ragazzi la storia della carità umana e dell'accoglienza è una cazzata..non risolve nessun problema. dobbiamo agire prima. quelli che non riescono a partire e vengono seviziati, quelli che muoino...
    Mi piace su: 10/9/2015, 13:15
  5. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    si ma ragazzi la storia della carità umana e dell'accoglienza è una cazzata..non risolve nessun problema. dobbiamo agire prima. quelli che non riescono a partire e vengono seviziati, quelli che muoino...
    Mi piace su: 9/9/2015, 16:29
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : società materialista
    Presto saremo costretti a fare un giro fuori dal pianeta per non incontrare gente materialista e legata alle cose di dubbio valore che però fanno tendenza, legata agli status symbol che ti rendono...
    Mi piace su: 9/9/2015, 9:16
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Si ragazzi, capisco che sono due cose diverse quelle che elencavo prima ;). Era semplicemente un esempio per farvi comprendere che per certe persone valgono certe cose, per altri meno, e cosi via. In...
    Mi piace su: 8/9/2015, 12:08
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ok raga, ma quando continuamente ti capita di soffermarti con lo sguardo su altre donne allora o hai bisogno di attenzioni e bisogno di sentirti piacente, oppure magari non sei così intrippato del tuo...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:01
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Si ragazzi, capisco che sono due cose diverse quelle che elencavo prima ;). Era semplicemente un esempio per farvi comprendere che per certe persone valgono certe cose, per altri meno, e cosi via. In...
    Mi piace su: 8/9/2015, 9:41
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : società materialista
    Presto saremo costretti a fare un giro fuori dal pianeta per non incontrare gente materialista e legata alle cose di dubbio valore che però fanno tendenza, legata agli status symbol che ti rendono...
    Mi piace su: 8/9/2015, 9:39
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ok raga, ma quando continuamente ti capita di soffermarti con lo sguardo su altre donne allora o hai bisogno di attenzioni e bisogno di sentirti piacente, oppure magari non sei così intrippato del tuo...
    Mi piace su: 7/9/2015, 11:38
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Invece Dolce ha detto una cosa giusta e valida a differenza di quanto ne possiate essere contrariati voi. Per me il tradimento mentale è grave, e ho alcune espierinze dirette e indirette che posso...
    Mi piace su: 6/9/2015, 21:46
  13. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    n e degli altri che ne facciamo ? coloro che scappano da una guerra vera e propria sono i siriani e qualche altra etnia qui e li.Gli altri hanno altri tipi di disagio ma perchè dovremmo fare...
    Mi piace su: 6/9/2015, 18:57
  14. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=gbnbMMCfyoc
    Mi piace su: 5/9/2015, 22:11
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    No di offensivo nulla, solo che mi sembravano discorsi eccessivamente buonisti che non prendono atto delle eventuali conseguenze negative (e non parlo del singolo ivoriano su 4000 chiedenti asilo che...
    Mi piace su: 5/9/2015, 8:23
Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima