ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

1292 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Ma io dico
    si, in effetti lasciamo proprio perdere.
    Mi piace su: 6/11/2014, 19:52
  2. Ad Malora
    o forse c'è gente con una diversa sensibilità..e forse la sezione si chiama "confrontarsi e conoscere"... E forse c'è chi non sa che il presupposto per un dialogo è l'ascolto reciproco ;) (e poi si...
    Mi piace su: 6/11/2014, 19:45
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ma io dico
    si parlava anche dei genitori che indirizzano i figli fin da bambini verso un'attività, come nel caso di quella del video, per questo era stato fatto l'esempio di alcuni sport
    Mi piace su: 6/11/2014, 19:45
  4. Ad Malora
    E quindi? poi la tua mente illuminata tanto apposto che ti permetteva di non notare certe cose l'avevi citata a proposito della malizia nel video (che non avevo tirato direttamente in ballo io,...
    Mi piace su: 6/11/2014, 19:44
  5. Ad Malora
    ...più volte. Vabè va, torna a sorseggiare il tuo tè..sono quasi le 17! :lol:
    Mi piace su: 6/11/2014, 19:43
  6. Ad Malora
    beh, se la giudichi tale non sei mica obbligato a leggere il 3D. :lol: Vuoi una tazza di tè? (deteinato, non vorrei farti agitare :b7:)
    Mi piace su: 6/11/2014, 0:27
  7. Ad Malora
    No, dai. In effetti siamo una società sana, i media ci dicono solo il vero e non tentano mai di influenzarci in nulla e non siamo affatto materialisti! Ma che sciocchina scioccherella, non ci avevo...
    Mi piace su: 6/11/2014, 0:27
  8. Ad Malora
    Ma guarda, anche no. E due. Si è parlato della famosa tutina che tanto citi, del talento di questa bimba, della sua espressione, del fatto di darla in pasto al mondo, di quanti pedofili ci si saranno...
    Mi piace su: 5/11/2014, 22:36
  9. Ad Malora
    Da cosa nasce la cultura di un popolo? Come si sviluppa? come si evolve? Quanta diffusione ha la musica tra i giovani, che saranno gli adulti di domani? E , soprattutto, come si fa a non capire...
    Mi piace su: 5/11/2014, 22:10
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Jamila attivo thread : Amica o fidanzato?
    Ma poi...se trovo uno meglio lo mollo? Ma che problemi ha una così?...Come se il ragazzo fosse un pezzo di ricambio...
    Mi piace su: 5/11/2014, 21:50
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Chi si somiglia si pigla? Purtroppo non sempre vero......
    Se lui la tratta male o qualsiasi altra cosa non ti riguarda. Lei ha scelto lui e dato che è1donna capace di intendere e volere se starebbe malissimo lo lascerebbe, se non lo fa gli fa comodo il tipo!
    Mi piace su: 2/11/2014, 18:50
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da attivo thread : Chi si somiglia si pigla? Purtroppo non sempre vero......
    Ah guarda anche io mi domando certe tipe cosa ci vedono in certi imbecilli con cui stanno, ti capisco :lol: Poi stare con uno che ti tratta male....e non sono poche eh
    Mi piace su: 1/11/2014, 13:24
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://youtu.be/mzJj5-lubeM
    Mi piace su: 1/11/2014, 0:42
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Yvette attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=UmFFTkjs-O0 gran bel pezzo! *_*
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://youtu.be/GWijH9uAwBQ