ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Sbagliato, così anche un nazista potrà sostenere che la vita di un giudeo non vale quanto la sua...certo il mio è un esempio estremo, ma vorrei farti intuire vero il senso della mia affermazione ...
    Mi piace su: 20/10/2014, 10:22
  2. Zood
    Zood piaciuto post da Ad Malora attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Sei tu che hai frainteso. Vuole solo portarti sopra un cavalcavia e insegnarti come si lanciano le canne sulle macchine che passano sotto e dopo vuole spiegarti come si rullano e fumano i massi.....o...
    Mi piace su: 19/10/2014, 22:19
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Chi non storpia in compagnia...è un artemista e un messia!
    FLOOD è lollosissimo..basta hai vinto mi arrendo, chiudiamo il topic che ci sta la vincitrice PS: ma a me le notifiche riguardo i quote non compaiono proprio :(
    Mi piace su: 19/10/2014, 14:57
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=hNox_b75xHI
    Mi piace su: 19/10/2014, 12:53
  5. Zood
    Zood piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Chi non storpia in compagnia...è un artemista e un messia!
    Ma veramente se ne potrebbero fare a decine credo..ad esempio un tifoso del Leverkusen vedendoti allo stadio potrebbe dire "Bel Bayer" ...
    Mi piace su: 19/10/2014, 9:14
  6. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=hNox_b75xHI
    Mi piace su: 19/10/2014, 3:37
  7. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Sbagliato, così anche un nazista potrà sostenere che la vita di un giudeo non vale quanto la sua...certo il mio è un esempio estremo, ma vorrei farti intuire vero il senso della mia affermazione ...
    Mi piace su: 18/10/2014, 17:15
  8. Zood
    Zood piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Chi non storpia in compagnia...è un artemista e un messia!
    così m'inviti a nozze ! dai senza pensarci troppo su, sparo a caso, poi perfezioni dopo in caso @Artemisia (http://www.fuoriditesta.it/artemisia-195150.html) - Artomicia @Half shadow...
    Mi piace su: 18/10/2014, 14:47
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Purtroppo ci sta gente convinta di essere superiore a certe cose e si reputa persino di poter esere DIo in terra. Non siamo capaci di decidere bene nemmeno per la nostra stessa vita, come possiamo...
    Mi piace su: 18/10/2014, 13:45
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Boh, la natura mi dice che sono onnivoro e se proprio vogliamo scendere nel dettaglio anche i vegetali sono vivi e provano sensazioni, è scientificamente provato. pertanto non vedrei nessuna differenza...
    Mi piace su: 17/10/2014, 20:43
  11. Zood
    Zood piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Immagina il mod
    Poco male Ci starà molta gente che si sentirà più serena e tranquilla nel sapere ciò :lol:
    Mi piace su: 17/10/2014, 19:51
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Immagina il mod
    Se il mod è donna io preferisco immaginarla nuda...poi fate vobis ASD
    Mi piace su: 17/10/2014, 16:10
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Presentazione lunantica
    Mi sembra il minimo, era mio dovere portare belle persone per compensare (e renderevi meno pesante) il fatto che io sia una brutta persona :lol:
    Mi piace su: 17/10/2014, 15:08
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Presentazione lunantica
    Si ma hai delle impostazioni così riservate che persino io no nriesco a visualizzarti nella mia lista amici :lol: Peccato, me lo scordo sempre da usare come nickname Rorschach, oltre ai test mi...
    Mi piace su: 17/10/2014, 2:54
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Radio Tarocco (solo musica parodizzata)
    Mi sarebbe piaciuto metterla fra i topic senza fine, ma credo che "finirebbe" presto in fondo alla pagina :lol: L'ano che verrà (Ducio Balla) Caro Imok ti scrivo che mo mi distruggo un pò e siccome...
    Mi piace su: 16/10/2014, 18:09