ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Serie A 2014-15
    E il Palermo che teneva dietro l'unica punta Pastore e Tedesco ? :lol: Poi il palermo per certi nomi ha proprio la passione.... dopo aver venduto Dorin Goian si sentiva una certa mancanza...di...
    Mi piace su: 11/11/2014, 0:26
  2. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : di cosa avete paura?
    Vale lo specchio la mattina ?! Beh direi che la cosa che più mi fa paura è l'uomo di oggi e la società, stiamo diventando troppo individualisti, egocentrici e narcisisti e stiamo perdendo di vista il...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:51
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Come fumare??
    Ha ragione Sou, fumare non ha mai senso a nessuna età, ma se davvero sei un adolescente ha ancora meno senso, è solo controproduttivo e sarebb solo un rituale per entrare nel mondo degli adulti. NOn ha...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:46
  4. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Serie A 2014-15
    E il Palermo che teneva dietro l'unica punta Pastore e Tedesco ? :lol: Poi il palermo per certi nomi ha proprio la passione.... dopo aver venduto Dorin Goian si sentiva una certa mancanza...di...
    Mi piace su: 10/11/2014, 14:53
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=TT8X_KdicSg
    Mi piace su: 9/11/2014, 22:24
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ad Malora attivo thread : La torre degli utenti
    Ma mica sono battute eh :lol: e comunque quando leggerai l'ultima t'incazzerai parecchio, li ho variato parecchio :| il Krumiro, ha un anima nobile anche se probabilmente a volte da più importanza...
    Mi piace su: 8/11/2014, 22:43
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Come fumare??
    Ha ragione Sou, fumare non ha mai senso a nessuna età, ma se davvero sei un adolescente ha ancora meno senso, è solo controproduttivo e sarebb solo un rituale per entrare nel mondo degli adulti. NOn ha...
    Mi piace su: 8/11/2014, 17:29
  8. fata68
    fata68 piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Come fumare??
    Mi piace su: 8/11/2014, 17:02
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Il qualcunista milita in una banda che prende piede se la prendi sotto gamba. Gode come te quando ti stendi sotto Ramba ma è talmente finto che sembra un ologramma. Partecipa al raduno di...
    Mi piace su: 8/11/2014, 13:31
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=TT8X_KdicSg
    Mi piace su: 8/11/2014, 12:27
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread :
    Mi piace su: 7/11/2014, 18:20
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ti stai finalmente guardando allo specchio ?! :lol: avevi ragione..ti sto valutando in basse alla superficialità.... la tua..non sei capace nemmeno di avere un confronto diretto..ecco perchè non sei...
    Mi piace su: 7/11/2014, 8:40
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Ma io dico
    o forse ti limiti ad osservare troppo superficialmente quello che vedi? o forse ti manca qualche grado ? Ci sono tante altre ipotesi plausibili...poi perdonami eh..ma siamo imbottiti di propaganda...
    Mi piace su: 7/11/2014, 0:41
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Ma io dico
    o forse ti limiti ad osservare troppo superficialmente quello che vedi? o forse ti manca qualche grado ? Ci sono tante altre ipotesi plausibili...poi perdonami eh..ma siamo imbottiti di propaganda...
    Mi piace su: 6/11/2014, 21:56
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Nuovi canarini sul forum!
    Congratulazioni. Sembrano nomi di una certa consistenza morale e dovrebbero risultare abbastanza oggettivi e distaccati per certe cose. Buon lavoro..se avete fretta di agire posso darmi da fare e...
    Mi piace su: 6/11/2014, 13:49