E il Palermo che teneva dietro l'unica punta Pastore e Tedesco ? :lol: Poi il palermo per certi nomi ha proprio la passione.... dopo aver venduto Dorin Goian si sentiva una certa mancanza...di...
Mi piace su: 11/11/2014, 0:26
Vale lo specchio la mattina ?! Beh direi che la cosa che più mi fa paura è l'uomo di oggi e la società, stiamo diventando troppo individualisti, egocentrici e narcisisti e stiamo perdendo di vista il...
Mi piace su: 10/11/2014, 16:51
Ha ragione Sou, fumare non ha mai senso a nessuna età, ma se davvero sei un adolescente ha ancora meno senso, è solo controproduttivo e sarebb solo un rituale per entrare nel mondo degli adulti. NOn ha...
Mi piace su: 10/11/2014, 16:46
E il Palermo che teneva dietro l'unica punta Pastore e Tedesco ? :lol: Poi il palermo per certi nomi ha proprio la passione.... dopo aver venduto Dorin Goian si sentiva una certa mancanza...di...
Mi piace su: 10/11/2014, 14:53
https://www.youtube.com/watch?v=TT8X_KdicSg
Mi piace su: 9/11/2014, 22:24
Ma mica sono battute eh :lol: e comunque quando leggerai l'ultima t'incazzerai parecchio, li ho variato parecchio :| il Krumiro, ha un anima nobile anche se probabilmente a volte da più importanza...
Mi piace su: 8/11/2014, 22:43
Ha ragione Sou, fumare non ha mai senso a nessuna età, ma se davvero sei un adolescente ha ancora meno senso, è solo controproduttivo e sarebb solo un rituale per entrare nel mondo degli adulti. NOn ha...
Mi piace su: 8/11/2014, 17:29
Mi piace su: 8/11/2014, 17:02
Il qualcunista milita in una banda che prende piede se la prendi sotto gamba. Gode come te quando ti stendi sotto Ramba ma è talmente finto che sembra un ologramma. Partecipa al raduno di...
Mi piace su: 8/11/2014, 13:31
https://www.youtube.com/watch?v=TT8X_KdicSg
Mi piace su: 8/11/2014, 12:27
Mi piace su: 7/11/2014, 18:20
ti stai finalmente guardando allo specchio ?! :lol: avevi ragione..ti sto valutando in basse alla superficialità.... la tua..non sei capace nemmeno di avere un confronto diretto..ecco perchè non sei...
Mi piace su: 7/11/2014, 8:40
o forse ti limiti ad osservare troppo superficialmente quello che vedi? o forse ti manca qualche grado ? Ci sono tante altre ipotesi plausibili...poi perdonami eh..ma siamo imbottiti di propaganda...
Mi piace su: 7/11/2014, 0:41
o forse ti limiti ad osservare troppo superficialmente quello che vedi? o forse ti manca qualche grado ? Ci sono tante altre ipotesi plausibili...poi perdonami eh..ma siamo imbottiti di propaganda...
Mi piace su: 6/11/2014, 21:56
Congratulazioni. Sembrano nomi di una certa consistenza morale e dovrebbero risultare abbastanza oggettivi e distaccati per certe cose. Buon lavoro..se avete fretta di agire posso darmi da fare e...
Mi piace su: 6/11/2014, 13:49