ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

1292 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Frogga attivo thread : Evolution
    mi ci butto anche io u.u La mia evoluzione mentale u.u ...
    Mi piace su: 12/3/2015, 13:45
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Facebook censura, la Francia risponde
    Con tutte le cavolate che vedo pubblicate su fb, mi stupisco possa essere stata oscurata proprio questa. E comunque no. Non è l'origine del mondo (mi risulta difficile immaginare una vagina gigantesca...
    Mi piace su: 12/3/2015, 13:16
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Facebook censura, la Francia risponde
    Non me la sento di iniziare un batti e ribatti con una mente over 9000 come la tua :| Me ne torno con la coda tra le gambe nel mio piccolo e ristretto mondo :(
    Mi piace su: 12/3/2015, 13:15
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : .... perchè vogliamo sempre di più di quello che abbiamo ?
    Perchè in realtà non sappiamo cosa vogliamo. Ci lasciamo trasportare dalle idee di massa, di ciò che potrebbe renderci felici e che tutti o quasi tutti hanno. Poi, una volta ottenuto, ci rendiamo conto che...
    Mi piace su: 12/3/2015, 13:10
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lantis attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    ti ho già detto che il tuo punto di vista è intollerante, poni dei limiti al contrario del mio. quindi vedi tu.
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:03
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    quoto soprattutto la fine XD. Ovvio che chi non ha certi valori non ne riconosce neanche altri. Ma chi li ha non deve essere considerato un retrogrado ignorante u.u''. Anzi, mi spiace molto per chi...
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lantis attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    beh se mi permettete, lo considero anche giusto. voglio dire, è casa loro. è come se tu vieni a casa mia e pretendi avere certi diritti.
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il confessionale di FdT
    Infatti, questo è uno stronzo, scusa se mi permetto ma non posso leggere certe cose e fare finta di nulla, da donna a donna. E andrebbe denunciato se la cosa non è consenziente.
    Mi piace su: 7/3/2015, 1:22
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da imok attivo thread : Evolution
    We pervertiti, niente OT ne molestie.:lolll:
    Mi piace su: 5/3/2015, 21:45
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da imok attivo thread : Erezioni e dimensioni
    Ma che cazzata... Gli orientali si sarebbero dovuti estinguere da secoli allora...
    Mi piace su: 5/3/2015, 21:27
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Evolution
    si si,me lo dicono e me l'hanno sempre detto tutti:lol: - - - Aggiornamento - - - Morrigan....ohh finalmente,belle le foto,ma quella col vestito da sposa è la migliore,ha ragione Ace un...
    Mi piace su: 5/3/2015, 20:53
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da morrigan attivo thread : Evolution
    Eh, mio figlio vorrebbe giusto un fratellino :lol: Grazie @Dade (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887), mi hai fatto passare la botta d'Alzheimer! Mini Me 83513 Guardatemi, poverina,...
    Mi piace su: 5/3/2015, 20:53
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    geni assoluti,ma misà che siamo un po OT:D
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:36
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    no perchè l ho finita io la vodka,almeno...quella sul bancone....bisogna indagare:roll:
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:28
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    nel boschetto della mia fantasia c'è un vitello dai piedi di balsa... :034: Caro vitello dai piedi di balsa la tua storia è falsaaaaaaaaaaaa
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:26