ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il topic dell'Inter
    lo so stavo a scherzà ;) per me è sempre stato un giocatore mediocre, una buona riserva per una squadra semi ambiziosa, di sicuro non un giocatore che ti permette di fare il salto di qualità..al massimo...
    Mi piace su: 17/2/2015, 8:06
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    va beh..gli arabi non hanno mai creato colonie, non hanno sterminato tutti i nativi del continente americano, non hanon preso i ragazzi dele coste ovest dell'africa e li hanno deportati nel nuovo...
    Mi piace su: 16/2/2015, 19:57
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS. io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si...
    Mi piace su: 16/2/2015, 18:49
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS. io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si...
    Mi piace su: 16/2/2015, 18:42
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Mi piace su: 16/2/2015, 14:01
  6. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla frase che Mr Wolf ha detto poco fa su rai 4 "Tu hai un caratteraccio....è diverso dall'avere carattere ! " Pulp Fiction L'avro visto mille volte sin dal primo giorno che uscì...ma mi sballa...
    Mi piace su: 16/2/2015, 3:29
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    certo, sono due concetti diversi, e pertanto avranon due conseguenze abbastanza diverse sul futuro di piccoli individui. ;) ,i pare ovvio questo. ti garantisco che il divorzio è duro da digerire anche...
    Mi piace su: 14/2/2015, 19:01
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Titty Twister
    Uhm chiamai frocio se ti pare, ma nelle donne cerco altro, e spesso un involucro non basta...specie se è il tipo d'involucro che non mi fa impazzire tanto. che te devo di...sono esigente, non potrò...
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:02
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    va beh loro magari saranno i mod ma a noi non lo impedisce nessuno di proporre qualcosa...l'utenza è l'anima di un forum, i mod sono la coscienza dell'anima ;)
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:24
  10. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    vogliamo legare di più e ogni scusa potrebbe essere buona, visto che oltre a parlare , se non c'incontriamo di presenza possiamo condividere poco o niente se non le parole...... sono realtà fatte...
    Mi piace su: 14/2/2015, 3:21
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    vogliamo legare di più e ogni scusa potrebbe essere buona, visto che oltre a parlare , se non c'incontriamo di presenza possiamo condividere poco o niente se non le parole...... sono realtà fatte...
    Mi piace su: 14/2/2015, 1:30
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Beh, a mio avviso servirebbe che un pò tutti noi ci mettessimo ad aprire discussioni di attualita con maggior frequenza....a volte ci si deve limitare ai giochini cosa pensi di ect ect....confesso che...
    Mi piace su: 14/2/2015, 1:10
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    va beh loro magari saranno i mod ma a noi non lo impedisce nessuno di proporre qualcosa...l'utenza è l'anima di un forum, i mod sono la coscienza dell'anima ;)
    Mi piace su: 14/2/2015, 1:07
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    signorine però smettetela..sono sensibile alle piccole tettine....abbiate pietà
    Mi piace su: 13/2/2015, 22:52
  15. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Mi piace su: 13/2/2015, 22:15