lo so stavo a scherzà ;) per me è sempre stato un giocatore mediocre, una buona riserva per una squadra semi ambiziosa, di sicuro non un giocatore che ti permette di fare il salto di qualità..al massimo...
Mi piace su: 17/2/2015, 8:06
va beh..gli arabi non hanno mai creato colonie, non hanno sterminato tutti i nativi del continente americano, non hanon preso i ragazzi dele coste ovest dell'africa e li hanno deportati nel nuovo...
Mi piace su: 16/2/2015, 19:57
Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS. io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si...
Mi piace su: 16/2/2015, 18:49
Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS. io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si...
Mi piace su: 16/2/2015, 18:42
Mi piace su: 16/2/2015, 14:01
Alla frase che Mr Wolf ha detto poco fa su rai 4 "Tu hai un caratteraccio....è diverso dall'avere carattere ! " Pulp Fiction L'avro visto mille volte sin dal primo giorno che uscì...ma mi sballa...
Mi piace su: 16/2/2015, 3:29
certo, sono due concetti diversi, e pertanto avranon due conseguenze abbastanza diverse sul futuro di piccoli individui. ;) ,i pare ovvio questo. ti garantisco che il divorzio è duro da digerire anche...
Mi piace su: 14/2/2015, 19:01
Uhm chiamai frocio se ti pare, ma nelle donne cerco altro, e spesso un involucro non basta...specie se è il tipo d'involucro che non mi fa impazzire tanto. che te devo di...sono esigente, non potrò...
Mi piace su: 14/2/2015, 18:02
va beh loro magari saranno i mod ma a noi non lo impedisce nessuno di proporre qualcosa...l'utenza è l'anima di un forum, i mod sono la coscienza dell'anima ;)
Mi piace su: 14/2/2015, 16:24
vogliamo legare di più e ogni scusa potrebbe essere buona, visto che oltre a parlare , se non c'incontriamo di presenza possiamo condividere poco o niente se non le parole...... sono realtà fatte...
Mi piace su: 14/2/2015, 3:21
vogliamo legare di più e ogni scusa potrebbe essere buona, visto che oltre a parlare , se non c'incontriamo di presenza possiamo condividere poco o niente se non le parole...... sono realtà fatte...
Mi piace su: 14/2/2015, 1:30
Beh, a mio avviso servirebbe che un pò tutti noi ci mettessimo ad aprire discussioni di attualita con maggior frequenza....a volte ci si deve limitare ai giochini cosa pensi di ect ect....confesso che...
Mi piace su: 14/2/2015, 1:10
va beh loro magari saranno i mod ma a noi non lo impedisce nessuno di proporre qualcosa...l'utenza è l'anima di un forum, i mod sono la coscienza dell'anima ;)
Mi piace su: 14/2/2015, 1:07
signorine però smettetela..sono sensibile alle piccole tettine....abbiate pietà
Mi piace su: 13/2/2015, 22:52
Mi piace su: 13/2/2015, 22:15