mi ero sordato Resident Evil ma vedo che ci avete già pensato voi..io li ho vissuti tutti fino al 5, in tute le salse e in tutti le modalità..resta sempre una serie avvincente, e mi sono sempre scornato...
Mi piace su: 25/3/2015, 22:06
barista ma lei continuando così ogni sera ci da delle mazate al fegato mica leggere :) per me due succhi di frutta alla pera...uno è per il mio amico..prima di partire ho visto che era tornato...spero...
Mi piace su: 25/3/2015, 21:59
viaggiare in treno non ha prezzo (oltre al fatto che inquini lmeno il 75% in meno rispetto a quando piji l'aereo.) in questo dannato mondo che core sempre e non si ferma mai. dove ognuno ha tempo...
Mi piace su: 23/3/2015, 0:03
Beh, una volta tornato in terronia e ai pennelli pensavo di aggiungere qualche screen dei WIP di tanto in tanto..ma vedò di fare anche un breve sunto prima ditornare in carrozza...... A Modena 8 di...
Mi piace su: 19/3/2015, 19:31
Beh, una volta tornato in terronia e ai pennelli pensavo di aggiungere qualche screen dei WIP di tanto in tanto..ma vedò di fare anche un breve sunto prima ditornare in carrozza...... A Modena 8 di...
Mi piace su: 19/3/2015, 17:37
Mi piace su: 19/3/2015, 17:03
Mi piace su: 19/3/2015, 15:00
Grandissimi, mentre sto in giro fra le città italiane ho problemi a collegarmi sul forum con costanza, ma oggi che sto di nuovo a Roma ho potuto scartabellare con calma sto topic. 'ndissimi tutti...
Mi piace su: 13/3/2015, 9:44
Grandissimi, mentre sto in giro fra le città italiane ho problemi a collegarmi sul forum con costanza, ma oggi che sto di nuovo a Roma ho potuto scartabellare con calma sto topic. 'ndissimi tutti...
Mi piace su: 12/3/2015, 18:06
Mi piace su: 12/3/2015, 14:32
A me è stato spiegato che le faccine sono molto importanti quando si prova a comunicare a livello telematico.....se scrivo "ti adoro" e poi associo questa smile a quella frase :lol: il mio discorso...
Mi piace su: 10/3/2015, 14:55
Esistono delle conseguenze per ogni nostra azione. Se Luna ha risposto così è semplicemente dovuto al tuo sarcasmo che tenti di mascherare con il testo e poi evidenzi ancora una volta conle faccine. a...
Mi piace su: 10/3/2015, 14:54
Esistono delle conseguenze per ogni nostra azione. Se Luna ha risposto così è semplicemente dovuto al tuo sarcasmo che tenti di mascherare con il testo e poi evidenzi ancora una volta conle faccine. a...
Mi piace su: 10/3/2015, 14:22
A livello di diritti civili PERSONALI hai ragione.......per l'adozione la sai bene come la penso. Il matrimonio non serve a nulla ? allora aboliamo anchele altre isittuzioni base che formano gli...
Mi piace su: 9/3/2015, 22:16
A me è stato spiegato che le faccine sono molto importanti quando si prova a comunicare a livello telematico.....se scrivo "ti adoro" e poi associo questa smile a quella frase :lol: il mio discorso...
Mi piace su: 9/3/2015, 19:58