ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Ad Malora attivo thread : I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..
    mi ero sordato Resident Evil ma vedo che ci avete già pensato voi..io li ho vissuti tutti fino al 5, in tute le salse e in tutti le modalità..resta sempre una serie avvincente, e mi sono sempre scornato...
    Mi piace su: 25/3/2015, 22:06
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    barista ma lei continuando così ogni sera ci da delle mazate al fegato mica leggere :) per me due succhi di frutta alla pera...uno è per il mio amico..prima di partire ho visto che era tornato...spero...
    Mi piace su: 25/3/2015, 21:59
  3. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    viaggiare in treno non ha prezzo (oltre al fatto che inquini lmeno il 75% in meno rispetto a quando piji l'aereo.) in questo dannato mondo che core sempre e non si ferma mai. dove ognuno ha tempo...
    Mi piace su: 23/3/2015, 0:03
  4. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Beh, una volta tornato in terronia e ai pennelli pensavo di aggiungere qualche screen dei WIP di tanto in tanto..ma vedò di fare anche un breve sunto prima ditornare in carrozza...... A Modena 8 di...
    Mi piace su: 19/3/2015, 19:31
  5. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Beh, una volta tornato in terronia e ai pennelli pensavo di aggiungere qualche screen dei WIP di tanto in tanto..ma vedò di fare anche un breve sunto prima ditornare in carrozza...... A Modena 8 di...
    Mi piace su: 19/3/2015, 17:37
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Mi piace su: 19/3/2015, 17:03
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Mi piace su: 19/3/2015, 15:00
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    Grandissimi, mentre sto in giro fra le città italiane ho problemi a collegarmi sul forum con costanza, ma oggi che sto di nuovo a Roma ho potuto scartabellare con calma sto topic. 'ndissimi tutti...
    Mi piace su: 13/3/2015, 9:44
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    Grandissimi, mentre sto in giro fra le città italiane ho problemi a collegarmi sul forum con costanza, ma oggi che sto di nuovo a Roma ho potuto scartabellare con calma sto topic. 'ndissimi tutti...
    Mi piace su: 12/3/2015, 18:06
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    Mi piace su: 12/3/2015, 14:32
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : off topic & liti
    A me è stato spiegato che le faccine sono molto importanti quando si prova a comunicare a livello telematico.....se scrivo "ti adoro" e poi associo questa smile a quella frase :lol: il mio discorso...
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:55
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : off topic & liti
    Esistono delle conseguenze per ogni nostra azione. Se Luna ha risposto così è semplicemente dovuto al tuo sarcasmo che tenti di mascherare con il testo e poi evidenzi ancora una volta conle faccine. a...
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:54
  13. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : off topic & liti
    Esistono delle conseguenze per ogni nostra azione. Se Luna ha risposto così è semplicemente dovuto al tuo sarcasmo che tenti di mascherare con il testo e poi evidenzi ancora una volta conle faccine. a...
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:22
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    A livello di diritti civili PERSONALI hai ragione.......per l'adozione la sai bene come la penso. Il matrimonio non serve a nulla ? allora aboliamo anchele altre isittuzioni base che formano gli...
    Mi piace su: 9/3/2015, 22:16
  15. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : off topic & liti
    A me è stato spiegato che le faccine sono molto importanti quando si prova a comunicare a livello telematico.....se scrivo "ti adoro" e poi associo questa smile a quella frase :lol: il mio discorso...
    Mi piace su: 9/3/2015, 19:58