ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    beh mica ho detto che devi annullarti o fargli passare tutti i capricci. Semplicemente in alcuni casi fra il mio benessere personale e quello di mio figlio metterei davanti quello di mio figlio, se...
    Mi piace su: 27/5/2015, 10:21
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Cosa faresti con...
    gli metterei na pettorina in cuoio dei lannister e la sfiderei a singolar tenzone :D Con Shaqiri ?
    Mi piace su: 26/5/2015, 20:14
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    per essere genitori non basta vovlgere ed adempire ai compiti e doveri basilari come accompagnarli a scuola, sfamarli, vestirli e altro......i genitori sono spesso un esempio e per molti diventano un...
    Mi piace su: 26/5/2015, 15:17
  4. Flou.
    Flou. piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Serie A 2014-15
    boh non sono per nulla d'accordo con playoff e altre robe per la serie A....tanto se una squadra deve comprarsi una partita invece che spendere fondi per tutta la season o per 2/4 partite si compra...
    Mi piace su: 26/5/2015, 0:30
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ormai mi avevi incuriosito :( :P anche se secondo me stai già ricantando in fondo al mar..... :)
    Mi piace su: 25/5/2015, 18:29
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il topic dell'Inter
    ma l'idea Perin l'inter non la prende in considerazione ? io ci proveri fino alla nausea, fino a stordirli
    Mi piace su: 25/5/2015, 15:28
  7. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    ciligie? chiami così le perline all'itenrno delle ostriche ? se si può fare ricott patate a maionese lo gradirei più volentieri sai ? :D
    Mi piace su: 25/5/2015, 0:36
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    e perchè dovrebbe essere brutta ? Chi ha delle remore su certe cose e ha uno spirito conservatore non lo fa perchè deve stressare gli altri, semplicemente ha percepito cose migliori dalle generazioni...
    Mi piace su: 24/5/2015, 21:09
  9. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : I Bagni del futuro
    uhm......lui non sarebbe stato molto d'accordo http://www.film.it/typo3temp/pics/e3544a4a73.jpg :D :D
    Mi piace su: 23/5/2015, 13:52
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : I Bagni del futuro
    uhm......lui non sarebbe stato molto d'accordo http://www.film.it/typo3temp/pics/e3544a4a73.jpg :D :D
    Mi piace su: 23/5/2015, 8:47
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    beh che sia uno strumento che incentiva o esalta determinati comportamenti credo sia incontestabile, non credo che questo concetto faccia parte solo della realtà personale di sousuke, credo sia...
    Mi piace su: 22/5/2015, 7:28
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : La barba contiene più feci di un water
    boh forse frequenti ambienti abbastanza omogenei fra di loro o gente con le stesse abitudini, ma ci sta gente che è costretta a farsela per lavoro quasi ogni giorno o ci sono le persone come Su a cui...
    Mi piace su: 20/5/2015, 15:43
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : La barba contiene più feci di un water
    che attualmente sia di tendenza ok, vero...ma ad alcune donne è sempre piaciuta la barba...anche in tempi meno sospetti tu ti fai la barba sempre per sembrare più giovine in modo da attraccare...
    Mi piace su: 20/5/2015, 15:42
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Ad Malora attivo thread : depilazione baffetti.
    e allora puoi spiegarmi perchè tu provi a comportarti da vipera vanitosa ?!?!
    Mi piace su: 19/5/2015, 22:52
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Agenda dei telefilm
    Mi prende ? ieri praticamente ho fatto l'alba...non riuscivo a smettere Mi fa impazzire....dico la serie..non felix :D Si ho notato purtroppo :D non capisco che bisogno ci stava di dipingere nudo...
    Mi piace su: 19/5/2015, 19:08