ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

1292 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da imok attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Concordo. Nessuno dice "ha fatto bene" o "non è da condannare" è chiaro che non puoi andare in giro a stuprare la gente.. Però è anche vero che purtroppo viviamo in una società violenta e piena di lupi. ...
    Mi piace su: 3/7/2015, 19:20
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Tiramisù. gelato alla frutta o a crema?
    Mi piace su: 3/7/2015, 17:18
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Il nostro punto forte
    Sto per sentirmi male :(
    Mi piace su: 3/7/2015, 16:45
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il nostro punto forte
    in effetti avevo un vago, ma proprio vago assai, sospetto al riguardo. :D Dade, sorridi alla vita e vedrai che prima o poi glielo strappi un sorriso a sta vita. ;)
    Mi piace su: 3/7/2015, 16:45
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo tenermi sveglio e lucido durante la giornata...da domani ri inizio a fare colazione.
    Mi piace su: 3/7/2015, 6:12
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=kR6pxe8jaMs
    Mi piace su: 3/7/2015, 6:11
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=eUruUXvYPVw
    Mi piace su: 3/7/2015, 6:11
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Ms6wAyrW7VE
    Mi piace su: 1/7/2015, 17:03
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Wolverine attivo thread : Game of Thrones
    Su Ramsay Bolton è particolarmente inquietante :lol:
    Mi piace su: 1/7/2015, 16:34
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Dando una sbirciata all'etimologia della parola famiglia ho trovato questo: "L'etimologia della parola famiglia è da ricondursi al termine osco faama = casa, da cui il latino fam?lia, cioè l'insieme...
    Mi piace su: 1/7/2015, 14:57
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Oregon attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ormai ci sono un po' dappertutto, tra Instagram, flickr e Tumblr, ma qualcuna la posso pubblicare pure qui :) Ultimamente ho poco tempo per fotografare, quindi nessuna è recente. ...
    Mi piace su: 1/7/2015, 0:17
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Yukino attivo thread : Attentato in Tunisia
    Esatto psico....hanno un teoria tutta loro che va al di fuori della legge islamica!... per rispondere ad altri commenti nn è possibile un attacco frontale dall'esercito,ci sarebbe solo un...
    Mi piace su: 1/7/2015, 0:08
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Attentato in Tunisia
    L'attentato nella moschea dovrebbe far riflettere quelli della corrente "arabi/islamici tutti colpevoli e tutti cattivi". Quindi oltre a essere di una certa razza, 'sta gente ha idee diverse che li...
    Mi piace su: 1/7/2015, 0:08
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Yukino attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Ciò che manca alla base è il valore alla persona stesso uomo o donna ,bambino o bambina ....nn ce più nulla che si fa per un benessere!.... cosa vuoi pretendere da una società che si fonda solo sul dio...
    Mi piace su: 30/6/2015, 23:53
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    né linea estrema, né superficialità. su questo sono pienamente d'accordo. La passione è quasi sempre breve. È il saperla ravvivare che fa la differenza. E questo accade quando c'è ben altro oltre la passione....
    Mi piace su: 30/6/2015, 16:59