ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

1292 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Renzi vs Salvini
    Be' quando dice che un popolo in difficoltà andrebbe aiutato intervenendo sul posto anziché accogliendo una piccolissima percentuale della sua disagiata popolazione, concettualmente non fa una grinza. ...
    Mi piace su: 11/9/2015, 19:51
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Bar dello Sport
    :lol: Grazie, tu si che mi vuoi bene!
    Mi piace su: 11/9/2015, 19:37
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Testuali parole non lo so. Ma il concetto era quello, "vanno accolti tutti perché siamo tutti uguali e tutti devono avere gli stessi diritti ecc.". Cioè buonismo in quantità industriale, per di più senza...
    Mi piace su: 11/9/2015, 3:26
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Leggendo certi post mi si stavano veramente per cascare le braccia. Da una parte l'eccessivo buonismo, dall'altra il "pigliateveli a casa vostra".. :181::181: Che non possiamo accoglierli TUTTI è un...
    Mi piace su: 11/9/2015, 3:26
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    E allora? Confermo:parlate di umanità,ma volete che li prendan gli altri i clandestini.Se sai leggere ho parlato dei "favorevoli" non dei "non favorevoli"( come me).E ho anche spiegato i motivi:ma...
    Mi piace su: 10/9/2015, 20:52
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    oddio però non me lo ricordavo così vecchio il buon Sandree :lol:
    Mi piace su: 9/9/2015, 22:10
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    ahhahhahhahahhahhahhahhahhahhahhahhahhahhahhahahhahhahahhahhahhahahhah - - - Aggiornamento - - - Dopo il post di morrigan non ti vedrò più con gli stessi occhi sappilo :lol: In effetti le 6...
    Mi piace su: 9/9/2015, 22:10
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Hulk attivo thread : Il Bar dello Sport
    se resisti un'altra oretta domani mattina ci sto io al bar. a far colazione però :D
    Mi piace su: 9/9/2015, 22:09
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    ahh ha subito quella che si chiama..mutazione dell arroghenza sacchiana:lol: - - - Aggiornamento - - - io vi offro una birretta va che è tanto tempo...... ...
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da attivo thread : Il Bar dello Sport
    Ragà offro un cannone alla Katrì con grande simpatia e affetto, ve faccio pure un salutone a tutti voialtri che ve piace bere alcol d'un certo tipo e c'avete ragione, yo ...
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Firmato!!!!!!! E una è fatta!!!! :-D
    Mi piace su: 9/9/2015, 21:36
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da RUKISAN attivo thread : Kyoto Kinkaku-ji
    Pagoda d’oro: “Kinkaku-ji” (??? Golden Pavilion Temple), chiamata anche Rokuon-ji (???, Deer Garden Temple). Costruita nel 1397 come villa per lo Shogun Ashikaga Yoshimitsu (?? ??, 25 settembre 1358...
    Mi piace su: 8/9/2015, 2:22
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Va bene, ma non datemi del razzista se dico che gli italiani hanno più diritti e quindi meritano più attenzione di loro, visto che il mio discorso non si basa su distinzioni razziali e non ho mai...
    Mi piace su: 6/9/2015, 14:25
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Il tradimento non è solo fisico, può essere anche mentale... Mi è capitato di vedere gente sposata/ fidanzata che camminava mano nella mano col partner e magari c'erano anche dei bimbi nel passeggino che...
    Mi piace su: 6/9/2015, 13:42
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da imok attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Smettetela di massacrarvi di pugnette e tornate in topic.:080:
    Mi piace su: 5/9/2015, 22:52