ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di _HaRmOnY_

Su di me...

Data di nascita
8/7/1991 (32)
Dati personali di _HaRmOnY_
Sesso:
Donna
Residenza:
Pesaro-Urbino
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,201
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Ultima
10/4/2016 0:21
Iscrizione
23/5/2007
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

3/8/2011


2/8/2011


1/8/2011


25/7/2011


11/7/2011

  • 13:19 - nali ha citato _HaRmOnY_ nel post Erasmus
    ...'oraaaaaaaaaaaaa!!! _HaRmOnY_ con quale progetto/...

2/6/2011


29/3/2011

  • 16:44 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...aschile. tutto qui. _HaRmOnY_ Sai..anche a me non ...

26/3/2011

  • 10:07 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...arsi così tanto :| _HaRmOnY_ in che senso? Io att...

18/3/2011


14/3/2011


23/2/2011


17/2/2011


15/12/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

409 Mi piace

  1. Echoes
    Echoes piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Preoccupazioni inutili?
    uhmmm ma anzichè inquietarti per i fatti tuoi, hai provato a parlarne con lui? forse ti schiarirebbe le idee, in un verso o nell'altro ^^ nessuno può risponderti meglio del diretto interessato, del resto.
    Mi piace su: 13/8/2011, 0:27
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    il mio ragazzo ha detto che conosce un posto vicino alla mia città, tipo centro di ascolto gratuito..... pare che là dentro siano molto bravi... mi sta spronando ad accettare di andarci a settembre. mi...
    Mi piace su: 12/8/2011, 23:33
  3. Riccardo91
    Riccardo91 piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Che pensate di chi fa bocchini?
    il girone dei lussuriosi ti aspetta :lol:
    Mi piace su: 11/8/2011, 14:32
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Pride and prejudice.. Non e' un inglese semplicissimo ma la storia mi sta prendendo.. Vedremo :)
    Mi piace su: 10/8/2011, 15:21
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    se lui è così di carattere, c'è poco da fare, e si presuppone che la ragazza lo sapesse fin da quando ci si è messa insieme, quindi c'è poco da lamentarsi!! è così, è carattere, non cambierà. se lei vuole starci...
    Mi piace su: 6/8/2011, 17:16
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Cosa devo fare?
    io andrei là solo per picchiarlo a sangue.. ma che schifo, almeno avere le palle di dirle le cose..
    Mi piace su: 5/8/2011, 13:42
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    Concordo con temperance in tutto. Non ho mai voluto addossare tutti i problemi ad una sola persona, perche' lo ritengo ingiusto, egoista e molto controproducente al fine di far funzionare quella...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:09
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    ma assolutamente no... non vuol dire nè avere solo momenti belli ma neanche solo momenti brutti. il partner non è un bidone della spazzatura dove gettare tutte le angosce e i problemi. alla lunga, il...
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:43
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    sono d'accordo con Eurasia, e te lo dico per esperienza personalissima: avere accanto un partner che è perennemente triste, si piange addosso e cerca solo conforto alla lunga è pesante. nessuno vuole...
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:17
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so come fare con il suo comportamento
    che i problemi seri siano altri non lo metto in dubbio, ma non credo che soffrire perchè si è innamorati di una persona sia "stupido e infantile"...
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:06
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    e allora spiega meglio che cosa è cambiato al di là del fatto che 1. non ti ha risposto a un "mi manchi" con "mi manchi anche tu" 2. in 15 gg che è andato via ti ha chiamato SOLO due volte 3. non ti...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:21
  12. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    e allora spiega meglio che cosa è cambiato al di là del fatto che 1. non ti ha risposto a un "mi manchi" con "mi manchi anche tu" 2. in 15 gg che è andato via ti ha chiamato SOLO due volte 3. non ti...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  13. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    oddio io un amico come lo vorresti tu non lo reggerei neanche un secondo :| forse il tuo amico ha un'idea dell'amicizia più blanda di quella che hai tu.. insomma meno appiccicosa, ecco. tu cerchi...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  14. batman13
    batman13 piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : ..dopo 7 anni troppa routine?
    ahahahahaha oddio questo per quel che mi riguarda è verissimo :lol: :lol: :cry:
    Mi piace su: 4/8/2011, 15:23
  15. nali
    nali piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Permanente e capelli corti!
    infatti il mio timore è proprio quello :( però se venisse come la foto che ha postato Rose mi piacerebbe molto.. chiederò alla parrucchiera se mi conviene aspettare che crescano (peccato che i miei capelli...
    Mi piace su: 3/8/2011, 17:26