ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra <-Mirco-> e eXXo

19 Messaggi degli ospiti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ...doppio post?!
  2. ...infatti...il detto vale "solo" se si ha sorelle...mi raccomando!

"Batosta in quel posto"?! ...ueh...non é che l´"ultima" si chiamasse Bongo...no eh?!

Hai ragione : sono spos(t)ato, convivo e anche...altro! ...meglio "abbondare", quando e se si puó!
    No scherzo: sono sposato, ma sono cosí tanto tempo in giro che mia moglie non trova mai il tempo di divorziare!
  3. HAHAHAHAHA no ho un fratello e non intendo decisamente cambiare sponda

cmq non ho fretta preferisco aspettare e trovare quella giusta che avere fretta e prendere un altra batosta in quel posto

e te invece? sei spostato, convivi o altro?
  4. La troverai...la troverai, magari non nel giardino di casa ma la troverai o magari sará lei a trovare Te ...stai tranquillo! (...deh...al limite, c´é sempre la possibilitá di un inserzione su "Secondamano")

Non hai una sorella? ..."di solito le sorelle hanno le amiche piú belle"

Negative o positive, l´importante é farle ´ste benedette "esperienze"!
    ...basta non ..."cambiare sponda"
  5. non è che è finita la "selvaggina" è che sono quasi tutte ***** e sinceramente io mi sono rotto, sto cercando una ragazza seria con cui avere una relazione stabile...di ***** ne ho già passate troppe
  6. Peccato che fossero tutte occupate! ...urca...ma é finita la "selvaggina" a Cassano?
    Certo che é fortunato il Tuo amico ad averVi!! ...mi ricordo di party dove i genitori erano "praticamente" fuori dalla porta di casa e dentro sembrava fosse appena terminata la I Guerra Mondiale! ...e gli "amici" se ne stavano a casa loro a smaltire la sbornia...
  7. no ma và stamattina l'abbiamo aiutato a mettere a posto!
    cmq di ragazze ce n'erano ma erano già occupate con i miei amici XD
  8. ...in effetti, é meglio fare i passi proporzionati alla gamba... Beh...dai...l´importante é che Vi siete divertiti...poi...casa a disposizione per un pó di giorni...cosa Vuoi di piú? ...almeno il Tuo amico, avrá qualcosa da fare, prima che tornino a casa i suoi...! ...non l´avete mica distrutta durante il "party"?! ...scusa...ma ragazze? ...nisba?!
  9. no è che preferiamo fare una cosa sobria tra di noi piuttosto che andare in giro oltretutto siamo tutti studenti quindi non ci possiamo permettere grandi progetti, non siamo figli attaccati alla bocca dei genitori diciamo

cmq per i genitori l'abbiamo fatta a casa di un mio amico e i suoi genitori erano in thailandia
  10. ...beh...come Ti ho scritto...se la compagnia era..."bona" ...perché nó?!
    ...eri o eravate a "corto" di programmi quest´anno?!

...e i Tuoi, ...li avrai mica chiusi in cantina?!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 19
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima