Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
è ipocrita chi finge di coprirsi in quel modo, quando in verità è nudo, non chi sta nudo direttamente. mi pare ovvio.
dire che quei "costumi" sono volgari, non mi pare invidia, ma buon gusto. piuttosto definirei arrapato chi sostiene il contrario sperando di vedere qualche donzella conciata in quel modo.
inoltre non è molto bello nemmeno il toples
-
Quote:
illusione
è ipocrita chi finge di coprirsi in quel modo, quando in verità è nudo, non chi sta nudo direttamente. mi pare ovvio.
dire che quei "costumi" sono volgari, non mi pare invidia, ma buon gusto. piuttosto definirei arrapato chi sostiene il contrario sperando di vedere qualche donzella conciata in quel modo.
Quoto!
-
Preferisco che una donna vada in giro nuda piuttosto che si copra dietro tre adesivi sentendosi più decente. Che vaccata.
-
non sanno più cosa inventare .. asd
-
Quote:
illusione
Che donna!:050:
-
Quote:
Temperance
Ma per favore, che schifo.
-
Quote:
Temperance
Ma per favore, che schifo.
-
Volgari, molto piu' apprezzabili in un night.
-
-
Però da indossare in privato non sono male...!
-
bè...ma spero proprio di non vedere certa roba in spiaggia...
cioè...io mi vergognerei di meno a girare nuda sinceramente...
-
-
interessantissimi anche se....
Quote:
maya
andiamo in giro nude allora no? non si fa prima?
esatto XD
-
-
L'abito sexy deve esaltare le forme, scoprire poco e lasciar immaginare tutto il resto. Questi adesivini li trovo sexy quanto una pignatta di patate lesse.
-
Quote:
Lucien
L'abito sexy deve esaltare le forme, scoprire poco e lasciar immaginare tutto il resto. Questi adesivini li trovo sexy quanto una pignatta di patate lesse.
Sono veramente d'accordo...
-
Quote:
RudeMood
Il fatto è che la nudità non è volgare.
2 stelline sui capezzoli e un assorbente leopardato che copre la gnocca sono volgari :D
esatto.
-
Quote:
Eurasia
Però da indossare in privato non sono male...!
uhm non mi piacciono molto nemmeno da indossare in privato a me
-
Quote:
anjaswe
uhm non mi piacciono molto nemmeno da indossare in privato a me
appunto...se poi il mio ragazzo mi spoglia e mi vede con quei cosi mi rimane così..>>:|
-
Quote:
duedipicche
mah,le spiagge di nudisti sono ipocrite?
Girare in miniperizoma e topless in spiaggia non è così diverso dal mettersi quegli adesivi,eppure se vai in certe spiagge è pieno di ragazze così e non vedo facce disgustate,anzi.
Le uniche facce disgustate sono quelle delle ragazze cesse che inevitabilmente quando passa qualche figona mezza nuda diventano viola e iniziano a sparare cattiverie.
Come dico spesso:l'invidia è davvero una brutta bestia.
E con questo non sto dicendo che tutte le gnocche vanno in giro mezze nude e solo le cesse si coprono eh.
E' solo questione di pudore,c'è chi ne ha di più,chi meno.
straquoto!!!!!
-
Voglio vedere chi se lo metterà!!!
Ma dai....:evil:
-
-
Quote:
Kia.♥
Io me li metterò XD
-
Quote:
Kia.♥
sicuramente lo indosseranno ragazze orribili che non starebbero bene nemmeno con un lenzuolo in vita e un sacchetto in testa
-
Quote:
anjaswe
E poi attirerebbe troppo l'attenzione, mi sentirei osservata :D
Ebbeh, non mi pare sia stato ideato con lo scopo di passare inosservata... :lol:
-
Ma dai,quelli nella terza foto sembrano assorbenti xD
Se li tengano le Americane,visto che sono così all'avanguardia,io preferisco restare con i costumi antichi ma decenti.
-
voglio la versione maschile :lol:
-
Quote:
ph2
voglio la versione maschile :lol:
Esiste già, va sotto il nome commerciale di preservativo! :lol::lol::lol:
-
-
Quote: