cosa scrivi su youtub per trovarli....???
Visualizzazione stampabile
:? :? checchifo.
Vabbè, ma quello si vede anche in macelleria o nelle fattorie, niente di che mmhQuote:
per dire,una volta che stava nelle paludi scozzesi,ha catturato un coniglietto,gli ha rotto il collo,scuoiato,sventrato e cucinato,tutto davanti la telecamera...
Si dice che le larve siano piena di proteine, se fossi un aborigeno magari lo troveresti meglio di una bella bistecca al sangue XDQuote:
uno che fa quelle cose può essere solo malato...e se certe culture pensano che non sia malato, allora sono ancora più malati di lui
E in certe zone di porto si vede la gente che prende le ostriche vive, ci spruzza un po di limone e se le mangia O_o
Cmq...se finissi in una giungla sperduta e stessi morendo di fame, preferirei mangiare foglie e cortecce che quella schifezza molliccia! O al limite formiche, che almeno non sembrano così schifose..
:roll:
se è per questo pure scopare non è nulla di che,eppure non si vede in tv o in giro,no? Il macellaio non credo che insegua gente per strada e gli uccida un coniglietto davanti agli occhi:lol:
Poi,riguardo a chi dice che sono cose da primitivi o malati...riflettete su questa cosa:D:
alla base della nostra alimentazione occidentale troviamo vomito di insetti,mestruazioni di gallina e cacca di batteri...
è tutta questione di abitudine!!(anche se io le cose che fa lui non le farei mai...)
L'ho fatto vedere a mia mamma, mi ha insultato:lol:
non ho visto quando ha mangiato quella enorme, non ce l'ho fatta :lol:
ma dai,mi fà venire fame :D non la vedo una cosa cosi tanto disgustosa XD
Non ci credo O_O
Blèèèèèèèèè
adoro quel programma