Alla fine esco sempre dai canoni del topic...
Immagino non succeda solo a me, ma sono talmente distratto che mi succede spesso...
Visualizzazione stampabile
Alla fine esco sempre dai canoni del topic...
Immagino non succeda solo a me, ma sono talmente distratto che mi succede spesso...
E' un modo per scongiurare le infrazioni?:lolll:
se in ogni topic litighi sempre con jo constantine e cimis ti credo che vai ot
Stai mettendo le mani avanti, per caso?:o
Già, certe persone ti fanno saltare i nervi e non riesci più a controllarti. A volte succede anche a me, come a tutti.
basta segnalare il messaggio usando http://forum.fuoriditesta.it/images/buttons/report.gif e nel caso se proprio si vuole, mandare mp o scrivere sulla bacheca dell'utente e chiarirsi
Perchè è nella nostra natura, da cosa nasce cosa..e non si smette più!
Non preoccuparti, non è niente di grave :)
La chiamano sidrome da OT, se non ti fai curare al più presto potrebbero crescerti le antenne
Non è perchè litigo con qualcuno...
Mi può succedere per qualsiasi cosa...
Mi dispiace Lyla...Quote:
La mia è una patologia, se qualcuno esce dai canoni del topic io gli vado dietro senza nemmeno accorgermene...
Perchè comunque è nella mentalità umana dire sempre la nostra su qualsiasi cosa...se io ora vado in OT con una cavolata tu mi segui a nastro perchè devi commentare anche tu!!! (il tu è generico non è inteso Half!!)
E con più vai avanti con meno ti accorgi e diventa frequente...
Alla fine si cerca sempre di essere migliori degli altri o almeno metterlo in evidenza...
Per fortuna sembra che io sia guarito da questa sindrome... XD
No a me mai, non capita proprio nemmeno di uscire fuori argomento.
E' come quando scrivevo riguardo all'attentato dell'11 settembre, insomma, tutti sanno che sono crollate, eppure il mistero dell'omicidio di Cogne ancora non é stato svelato, e questo perché? perché il vaccino antininfluenzale é stata nient'altro che una bufala, una bufala che poteva solo capitare in un paese come questo, un paese ricco di arte e cultura che ha ospitato grandi maestri come Caravaggio o Leonardo da Vinci o Galileo Galilei e Figaro, magnifico-o-o-o-o....