Visualizzazione stampabile
-
MISURE!
c'è l'ho di 17 cm e buono x voi ragazze? xke nn so che figura ci farei! :cry: poi se gli piace :P :oops: :lol: si castiga! :!: ma se vengo subito? :shock: :shock: :x se ne fa un altra! :wink: dimenticavo :roll: se uno la prima viene in 5 min e la seconda dopo 30 minuti voi ke ne pensate???? :twisted: :twisted: tanks!
-
-
prima di porti queste domande chiediti un po quanto conosci l'italiano...
-
La cosa migliore che una persona può fare è farsi complessi su quello che porta tra le gambe, peggiori solo le tue prestazioni.
Sentiti sicuro di te. Le misure non sono tutto in un rapporto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:?: TRASH :?:
Concordo in pieno!!!!
-
Re: MISURE!
Quote:
Originariamente inviata da diffinu
c'è l'ho di 17 cm e buono x voi ragazze? xke nn so che figura ci farei! :cry: poi se gli piace :P :oops: :lol: si castiga! :!: ma se vengo subito? :shock: :shock: :x se ne fa un altra! :wink: dimenticavo :roll: se uno la prima viene in 5 min e la seconda dopo 30 minuti voi ke ne pensate???? :twisted: :twisted: tanks!
RICORDA:basta saper usare l'attrezzo del mesterie!!!! :D
-
si 17 va bene...
Quote:
se uno la prima viene in 5 min e la seconda dopo 30 minuti voi ke ne pensate????
dipende da quanti anni fa sesso, se alle prime armi è normale!
cmq sti 3d dove diavolo li sparate fuori? mah!
-
voi maski dite tutti kosi poi a letto siete dei cessi!io non ci credo neanke se mi pagano ke ce l'ai di 17 cm.....manko se sei superman prima di dire tutte queste cazzate pensa ke figura fai! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
invece di fare parole passa ai fatti!!!
-
Quote:
Io imparerei prima l'italiano...