Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:lol: amo questa donna!! :lol: :lol:
:nice: sappi che se io avessi un pistolino per un giorno soltanto, spiscerei in giro ovunque, solo per il gusto di vedere che soddisfazione si prova a non doversi nascondere ogni volta che si è in giro, scappa e non si riesce a tenerla :smt003 :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Che schifezza :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
:nice: sappi che se io avessi un pistolino per un giorno soltanto, spiscerei in giro ovunque, solo per il gusto di vedere che soddisfazione si prova a non doversi nascondere ogni volta che si è in giro, scappa e non si riesce a tenerla :smt003 :smt003
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
eh beh certo, è proprio quello il bello della canna!
Pensa puoi dare persino l'acqua alle piante senza bisogno di aprire e chiudere l'acqua a mano... ( :roll: ecco ora mi viene in mente la scena della pisciata de "Il piccolo diavolo" :lol: )
-
-
vi ricordo k il topic trash e vietato ai minori ( claudia-bionda,belalugosa,fruits,alessia star) :o
cmq k schifooo :?
-
Beh almeno ha fatto quel ke doveva senza alzarsi "dal letto"!! :lol: :lol:
P.S.
Luciano allora xkè tu entri?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
vi ricordo k il topic trash e vietato ai minori ( claudia-bionda,belalugosa,fruits,alessia star) :o
-.- ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaa!
Luna lui è maggiorenne ora.. [img][http://img170.imageshack.us/img170/8837/asd7gu.gif]http://img170.imageshack.us/img170/8837/asd7gu.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Beh almeno ha fatto quel ke doveva senza alzarsi "dal letto"!! :lol: :lol:
P.S.
Luciano allora xkè tu entri?? :roll:
ehh si sn maggiorenne ..... ormai sn vecchio :( ma cmq nel mio cuore sn piu giovane di un angelo :)
-
Ah nn me n'ero accorta ke eri maggiorenne....ragioni sempre come prima, sembrava ke avevi ancora 16anni :roll: Cmq la maggiore età si vede dentro e nn fuori... :)
Ad esempio te ora hai 18anni ma dentro è come se ne avessi 6!! :D
Senza offesa skerzo!! :kiss: