Mah, niente di niente!
Solo che adesso mi impressionano le scene di sangue, corpi squartati e così via :evil:
Prima non era così! :cry:
Da domani maxi maratona per farmela passare. :evil:
Visualizzazione stampabile
Mah, niente di niente!
Solo che adesso mi impressionano le scene di sangue, corpi squartati e così via :evil:
Prima non era così! :cry:
Da domani maxi maratona per farmela passare. :evil:
Non li guardo :)
andare nelle stanze al buio...
ormai horror ne vedo davvero pochi. Cmq per lo piu dipendeva da quello di cui parlava il film, tipo per the grudge avevo paura di guardare il soffitto convinta che c vedessi spuntare ramificazioni di capelli, oppure the water avevo paura d aprire i rubinetti... per the ring gli schermi, monitor e qnt altro... insmm tutto collegato :D
dipende da che film...ad esempio dopo un congresso del pdl non riesco a dormire per una settimana...metti che mi sogno Ignazio...
stare da sola di notte :lol:
Guardarmi allo specchio!!!!!!!!!:lol:
non risveglio morti con libri arcani per divertimento, non dico il nome di qualcuno al contrario e ovviamente non bagno nè dò da mangiare al mio Gremlin
Boh io nella mia vita ho visto pochissimi film..figuriamoci gli horror!
Non mi piacciono,ma se proprio devo dopo averlo visto se è notte evito tutti gli specchi possibili perchè ho la sensazione di vedere qualche anima vicino a me (lo so che è una cazzata) mentre cammino mi giro spesso e guardo sempre dietro,chiudo le porte e manco le apro.
Poi per sicurezza metto sù qualche gruppone Black Metal così sono tranquilla e dimentico tutto.
Beh, niente...
I film dell'orrore non mi fanno paura, perchè anche se esistono leggende o maledizioni latenti guardando il film certamente non le risveglio!
Però una volta si guardò un film chiamato la notte dei morti viventi e mia madre poi doveva uscire e disse al suo attuale compagno: "E se trovo uno zombie per la via l'aroto!"
(lo metto sotto le ruote)
:lol::lol::lol:
Dio che faccia luciferina quell'Ignazio... >.< mi sono innamorato (Sembra Scar del Re leone xD)
Io non li guardo e faccio prima xD
Mi faceva impressione pure ET fino a qualche anno fa,figuriamoci se mi metto a guardare horror xD
Uscire di casa quando fuori è buio..
Guardare sotto il letto come quando ero piccola xD
una Pippa
andare a correre nudo in piazza al mercato splamato di burro (vedi svarione degli anelli)
Visto che la mia vescica non ha capacità di 3 litri mi alzo lo stesso per andare in bagno.
Ma mi porto dietro il gatto da tirare addosso ad eventuali mostri :lolll:
dormire da sola.
io evito di usre il bagno...perchè è sempre nei cessi che succede qlksa di brutto nei film!!!
Quando avevo 11 anni sono rimasta sconvolta perchè ho visto da sola di notte l'esorcista versione integrale...ho dovuto dormire 3 giorni con la mamma e x molto tempo non ho + visto un film horror!!(scusate OT)
Adesso guardo spesso gli horror ma dopo cerco sempre di evitare di guardarmi allo specchio e accendo tutte le luci al mio passaggio!!