VI è mai capitato di fare pipi o cacca dietro un cespuglio?risposte serie grazie
hanno chiesto di peggio:evil:
Visualizzazione stampabile
VI è mai capitato di fare pipi o cacca dietro un cespuglio?risposte serie grazie
hanno chiesto di peggio:evil:
rispondo il più seriamente possibile:
No :lolll:
a me no, però mi è capitato di vedere ahimè, un vecchietto che cagava dietro a un cespuglio del parco della coop in giorno di apertura, con tutta la gente che passava di fianco... e il bello, è che dentro ci sono i cessi!!
:?:?
Dunque..pipì sempre XD XD io se m scappa..la faccio ovunque...anke in una bottiglia :°D
la cacca giammai!! Io non faccio mai la cacca in posti dove so ke nn potrei farmi un bidet dopo!!!
la pipì ogni tanto la faccio nelle piante ( di casa mia ) , altrimenti se sono fuori mi trattengo.
No mai, anche perchè se non sono nel bagno di casa mia non ci riesco xD
( What a question xDDD :| )
la pipi si, la cacca mai...odio la cacca...:lol:
certo
Quando ero piccina..tipo 6 anni mi pare...ero cn le mie cuginette in campagna a giocare...bè mi scappava...ho fatto la cacca dietro un cespuglio e mi sono pulita con una foglia:lol:
da piccina si :D ma solo pipì per fortuna :lol::lol::lol:
da piccolo..solo pipi però!
me la stavo facendo sotto!:oops:
Mai:D
ho perso il conto......ma il peggio è stato quando mi hanno beccato a pisciare dietro un albero:lol:
vbb si la pipì è capitato la cacca mai!
Pipì parecchie volte, se vuoi ti dico anche dove:
cespugli del castello sforzesco, alberi dei giardini di porta venezia, parcheggio vicino a cimitero lambrate, lungo viale porpora... E altri 1000 posti!
Cacche mai :028:
e capitato delle pisciatine dietro ai cespugli
Pisciate in boschetti, giardinetti, parcheggi deserti, campagna ecc ecc a volontà, dio ci ha fornito il pistolino per qualcosa, no?
Cagato mai, già farla in un bagno pubblico fa senso, figuratevi in un cespuglio...
Io un l'anno scorso con un mio amico avevo fatto una casetta nel bosco (abito praticamente in montagna), avevamo costruito il cesso, anche se in pratica era un buco, e poi abbiamo portato la carta igenica da casa xD
Dopo 1 settimana c'era una puzza assurda!
si poi ho scoperto che avevo pisciato sui capelli di un afro
si, mbe? che c'è di strano?
No xd ma una volta di sera ho visto un tizio che cagava dietro al furgoncino delle Poste :lol:
si non è una cosa dell'altro mondo....
ma cacca non mi è mai capitato....
pipì l'ho fatta ovunque, anche x' sono velocissima 40 secondo massimo...
E' nella lista delle cose che non farà mai. :)