Visualizzazione stampabile
-
-
e basta con quel video -.-
cmq cazzata di oggi (mio amico :lol:)
"we nico, sai che beppe e fede si sono lasciati?
"e beppe lo sa?"
:lol::lol::lol:
-
cazzata storica:
-prof prof ma Napoleone ha scoperto l'America vero?:lol:
-
la prof mi chiede " cosa ha fatto Cristoforo Colombo dopo ke ha messo il primo piede in America?"
e io rispondo " mise l'altro"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michele08
la prof mi chiede " cosa ha fatto Cristoforo Colombo dopo ke ha messo il primo piede in America?"
:lol::lol: te lo ha messo un 5 ???
-
il mio compagno di classe:
- Atene era oligarchica mentre Sparta era spartana :lol:
-
Quote:
Michele08
che genio :lol:
-
"prof, come si dice vaffanculo in latino?"
:lol:
-
"il griso era l'amico gay di don abbondio"
-
Quote:
Michele08
in un paese vicino al mio c'è un Castello antico abbandonato.....
Un giorno io e 6 miei amici decidiamo di andarci entrarci il giorno dopo...Compriamo delle torce...
Entriamo alle 16.12 e nn si vedeva niente accendiamo le torce e all'entrata c'era una scritta (qui ci siamo drogati e abbiamo lasciato le siringhe a terra).Continuiamo il nostro percorso e a terra c'erano botole e buchi da dove escono le frecce però nn funzionavano....arriviamo davanti una porta ke era chiusa con il lucchetto...la nostra mente malata ci dice di sfondarla...la sfondiamo e indovinate cosa c'era dentro?
c'erano sette lumini accesi (freschi), sette gatti appesi con la corda senza testa e la stella di satana a terra..noi eravamo sicuri ke dentro ci fosse qualcuno anche perchè si sentivano delle voci e i lumini erano freschi e questi si consumano subito...usciamo dalla stanza e sentiamo delle voci (sono li andiamo o cosa del genere).
e c'e ne siamo andati di corsa dal castello :|