Visualizzazione stampabile
-
Forum ok!!!
Non so se è sa sezione giusta, ma volevo fare i complimenti agli ideatori di questo forum perchè è davvero bello e divertente.
Ci sto troppo bene e trovo che tutti gli utenti (compreso gabbana) siano davvero interessanti ed in particolar modo educati (che è la cosa più importante) per non parlare di tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto nella presentazione che, devo dire, mi hanno davvero commosso nell' esprimermi tanta accoglienza e dolcezza....
Ora che sono svezzato, posso sentir di dire tutto questo...... grazie a tutti!!!:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::k iss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
già , è un gran bel forum :D , però perchè c'è l'hai con me ???????????:cry:
-
grazie ^^ anche tu sei simpatico :)
povero e indifeso gabbana...
perseguitato senza motivo...
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
già , è un gran bel forum :D , però perchè c'è l'hai con me ???????????:cry:
Ma non ce l' ho con te, anzi, devodire che mi sei simpatico!
ll fatto è che come ho aperto la mia prima discussione,che era evidente che era un argomento a titolo scherzoso, mi hai tolto all' istante della reputazione....
Così è nata una guerra spietata:lol::lol::lol:
-
Quote:
♥°SoniKaGirL94°♥
grazie ^^ anche tu sei simpatico :)
povero e indifeso gabbana...
perseguitato senza motivo...
:lol:
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::o ops::oops::oops::oops::oops::kiss::kiss::kiss::kis s::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
xxxxlucianoxxxx
Ma non ce l' ho con te, anzi, devodire che mi sei simpatico!
ll fatto è che come ho aperto la mia prima discussione,che era evidente che era un argomento a titolo scherzoso, mi hai tolto all' istante della reputazione....
Così è nata una guerra spietata:lol::lol::lol:
eh?ma sei sicuro che ti abbia tolto reputazione?non ricordo , allora te l'aggiungo ..ciao nemico belligerante:067:
-
bellissimo questo forum :)
-
Si il forum è molto bello...
Ma è la gente che mi fa schifo!:evil:
Scherzo!:)
-
anke a me certa genta fa ribrezzo......:(
ma dai k skerzo:lol:
-
Quote: