Visualizzazione stampabile
-
Dove si butta?
è una domanda seria, pero l'argomento siccome è un po (particolare) lo posto qui
Quando fate la cacca...la carta igienica dove la buttate?
ci son posti che ti dicono "non buttar la carta nel water, usare il cestino"
per me fa un po schifo, dover tenere un cestino li con carta igienica di tonalita marroncina, preferisco buttarla nella tazza.
voi che ne pensate :o
-
Mi ricordi tanto nose :lol::lol::lol:
Comunque la butto nel water:P
-
non ho iniziato il topic con "ragazze"
perche vale per tutti
e vuole essere una domanda seria (con fini di igiene :D )
-
carta nn si intende igienica xche quella la butti nel water....la carta si intende quella x le mani..... almeno si fa la raccolta differenziata!
-
no viva...c'è gente che intende proprio quella igienica.
-
mi sembra strano..perchè nei bagni pubblici non ho mai visto cartelli del tipo: "buttare la carta igienica nel cestino" ,cmq si butta sempre nel water
-
se non li hai visti tu non vuol dire che non ci siano XD
o magari è una cosa che scrivono solo qui :roll:
bentornata tesoro XD
-
io la butto nelle scarpe di lanty :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
VivaLaVida
carta nn si intende igienica xche quella la butti nel water....la carta si intende quella x le mani..... almeno si fa la raccolta differenziata!
Il cartello non l'ho mai visto però so che dove lavoravo prima mettevano il cartello dove dicevano di non gettare la carta per le mani (a volte quando manca la carta igienica tanti usano quella) nel wc perchè quel tipo di carta non si scioglie e intasa le tubature.
Comunque la carta igienica la butto nel wc.
Ps. Nel caso si fosse obbligati a buttarla nel cestino, nei bagni femminili si può inserire la carta usata nella bustina degli assorbenti igienici...
-
nei wc chimici non si può buttare la carta mi pare