Visualizzazione stampabile
-
- Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono? solitamente esce qualcosa di più " duro "
- Anche il vostro Water fa da cassa armonica? no, raccoglie solo quello che gli do
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto? si,mia nonna che ascoltava quello che dicevo mentre cagavo :lol:
- Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca? li guardo e gli dico<< ehi gente, vado a cagare!!!!se volete assistere...>>
- Spruzzate il deodorante? no , preferisco mantenere intatto l'odore di un habitat naturale come il cesso
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
- Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono? solitamente esce qualcosa di più " duro "
- Anche il vostro Water fa da cassa armonica? no, raccoglie solo quello che gli do
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto? si,mia nonna che ascoltava quello che dicevo mentre cagavo :lol:
- Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca? li guardo e gli dico<< ehi gente, vado a cagare!!!!se volete assistere...>>
- Spruzzate il deodorante? no , preferisco mantenere intatto l'odore di un habitat naturale come il cesso
:lol::lol::lol:
-
Quote:
gabbana
mmmm... :roll:
-
scusate ho sbagliato topic
-
- Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono?hai voglia,tante poke,lunghe o corte,a vostra scelta!
- Anche il vostro Water fa da cassa armonica?e ci credo,poi ho montato una serie di fili al mio pc e dopo mixo a tutto volume con virtual dj!
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto?certo,piu rumore facevo piu si sentiva,altrimenti come facevo a diventare famoso!
- Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca?qui viene il bello,lascio volantini x tutta casa,li faccio dirigere in bagno e li ascoltano i miei pezzi(ihih) mixati
- Spruzzate il deodorante?ma quale dedeorante, solo sudore!!!
ora tocca a voi!!
-
-
-
Dopo tanto tempo che manco dal FDT sarò promotore nel riportare su questo topic di particolar interesse storico scientifico.
-
-
Quote:
xxxxlucianoxxxx
Vi pongo un sondaggio:
- Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono?
- Anche il vostro Water fa da cassa armonica?
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto?
- Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca?
- Spruzzate il deodorante?
Rispondete numerosi......
ciò ti gioverebbe???:|