Visualizzazione stampabile
-
- Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono? solitamente esce qualcosa di più " duro "
- Anche il vostro Water fa da cassa armonica? no, raccoglie solo quello che gli do
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto? si,mia nonna che ascoltava quello che dicevo mentre cagavo :lol:
- Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca? li guardo e gli dico<< ehi gente, vado a cagare!!!!se volete assistere...>>
- Spruzzate il deodorante? no , preferisco mantenere intatto l'odore di un habitat naturale come il cesso
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
- Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono? solitamente esce qualcosa di più " duro "
- Anche il vostro Water fa da cassa armonica? no, raccoglie solo quello che gli do
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto? si,mia nonna che ascoltava quello che dicevo mentre cagavo :lol:
- Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca? li guardo e gli dico<< ehi gente, vado a cagare!!!!se volete assistere...>>
- Spruzzate il deodorante? no , preferisco mantenere intatto l'odore di un habitat naturale come il cesso
:lol::lol::lol:
-
Quote:
gabbana
mmmm... :roll:
-
scusate ho sbagliato topic
-
- Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono?hai voglia,tante poke,lunghe o corte,a vostra scelta!
- Anche il vostro Water fa da cassa armonica?e ci credo,poi ho montato una serie di fili al mio pc e dopo mixo a tutto volume con virtual dj!
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto?certo,piu rumore facevo piu si sentiva,altrimenti come facevo a diventare famoso!
- Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca?qui viene il bello,lascio volantini x tutta casa,li faccio dirigere in bagno e li ascoltano i miei pezzi(ihih) mixati
- Spruzzate il deodorante?ma quale dedeorante, solo sudore!!!
ora tocca a voi!!
-
-
-
Dopo tanto tempo che manco dal FDT sarò promotore nel riportare su questo topic di particolar interesse storico scientifico.
-
-
Quote:
xxxxlucianoxxxx
Vi pongo un sondaggio:
- Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono?
- Anche il vostro Water fa da cassa armonica?
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto?
- Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca?
- Spruzzate il deodorante?
Rispondete numerosi......
ciò ti gioverebbe???:|
-
Anche il vostro Water fa da cassa armonica?e ci credo,poi ho montato una serie di fili al mio pc e dopo mixo a tutto volume con virtual dj!
Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca?qui viene il bello,lascio volantini x tutta casa,li faccio dirigere in bagno e li ascoltano i miei pezzi(ihih) mixati
uuauauauuauauauaau:lol:
-
Questi son stati decisamente i 2 minuti peggio spesi della mia vita.
-
Quote:
xxxxlucianoxxxx
- E' mai capitato che qualcuno sentisse tuttto?
Questo è un problema che mi pongo sempre quando devo farla in un bagno pubblico, o autogrill o centro commerciale o altro :lol::lol::lol:
-
Per non dimenticare....;)
-
-
Scoregge goduriose
Sono due giorni che emetto, dal mio orifizio anale, corpulente e soddisfacenti scorregge. Il fatto è che sono durature e con ottima emissione gassosa, roba che sto li 5 o 6 secondi e che si sente proprio l'intestino sgonfiarsi! Avete presente come si alza un'auto quando il gommista gonfia la ruota? ecco, il mio intestino fa il contrario, si sgonfia in quel modo. Comunque, ammetto che tutto ciò mi da una soddisfazione senza inenarrabile!!! Per tutto il resto ci sarà pure mastercard, ma la soddisfazione di un peto sfavillante non ha prezzo! Voi scorreggiate, o avete i tappi di sugaro lì? Domanda rivolta agli uomini, perchè per le donne sò la risposta, son sempre cresciuto con la certezza che le donne non fanno peti, e se li fanno odorano di sapone di marsiglia!
-
Quote:
Alprazolam
Voi scorreggiate, o avete i tappi di sugaro lì? Domanda rivolta agli uomini, perchè per le donne sò la risposta, son sempre cresciuto con la certezza che le donne non fanno peti, e se li fanno odorano di sapone di marsiglia!
esiste una canzone dei gemboi a tal proposito XD
-
Oh guarda pure io quando scorreggio godo, mi sento più leggero.
É una sensazione che non si può mettere nero su bianco. Solo se lo fai lo puoi capire.
Anche la puzza! Ha un non so che di inebriante.
-
Quote:
Alprazolam
Domanda rivolta agli uomini, perchè per le donne sò la risposta, son sempre cresciuto con la certezza che le donne non fanno peti, e se li fanno odorano di sapone di marsiglia!
sbagliatissimo.
Gli uomini sono piu "esibizionisti"...sopratutto sul piano superiore...i rutti
pero le donne molto di piu sul piano inferiore...i peti o scuregge o come vuoi chiamarle.
-
-
-
Apparte jo constantine qui nessuno scoreggia? Avete il culo tappato o siete troppo fighetti per immettervi in un discorso del genere?
-
io scoreggio di gusto... sopratutto la mattina :D
-
Lo Scoreggio Rulez!!
io scoreggio anche in presenza di ragazze/amici/amiche/scuola e a volte ammettò anche che sono stato io per vantarmi della puzza XD
-
io ho appena scorreggiato
-
Quote:
Paperoga
io scoreggio di gusto... sopratutto la mattina :D
Quote:
Lantis
io ho appena scorreggiato
Quote:
TuttoSt☼cco
Lo Scoreggio Rulez!!
io scoreggio anche in presenza di ragazze/amici/amiche/scuola e a volte ammettò anche che sono stato io per vantarmi della puzza XD
:ok:
-
c'é chi i propri pensieri li esprime dalla bocca e chi dal culo...
io rutto:045:
-
Quote:
=DaDa=
c'é chi i propri pensieri li esprime dalla bocca e chi dal culo...
io rutto:045:
Quote:
Lantis
Gli uomini sono piu "esibizionisti"...sopratutto sul piano superiore...i rutti
pero le donne molto di piu sul piano inferiore...i peti o scuregge o come vuoi chiamarle.
-
Ogni tanto mi capitano le scorregge respiranti, quelle sì che son belle, praticamente butti fuori e poi torna dentro, butti fuori e poi torna dentro, un terzo polmone praticamente!
-