Non mi sono mai divertita tanto!!!!
Ho scoperto questo forum e da quando ho letto gli argomenti non ho ancora smesso di ridere............
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E' proprio un forum spazzatura ma fa piegare dalle risate...
Sempre sesso e argomenti seri....
Qui è proprio da fuori di testa!!!!!!!!!!!!
Lista argomenti???
MERDA ahahahahhaha!!!!!
iniziate proprio dai moderatori
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
....ma che state a di......
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
prevedo un ban ...
Quote:
Originariamente inviata da
federiko
se ti sei registrata per offendere puoi benissimo andar via :D
Ma per quale motivo????
Vorrei sapere chi avrei offeso!!!!!!
L' unica discussione iniziata da me è questa e cosa avrei mai scritto di male???
Ho appena copiato ciò che c'è scritto sulla testata di entrata in questo forum...
Precisamente nell lista degli argomente dove c'è scritto trash...
Questo l ' ho appena copiato ed incollato.....
Trash
La raccolta di tutti gli argomenti "spazzatura".
Non l' ho scritto io come opinione personale, lo ha scritto colui che ha inventato questo forum... e quindi dico a te.....Si a te, che hai mi hai accusata di offendere di imparare a leggere o ragionare su ciò che dici....
Poi riguardo al fatto che ci sono tanti argomenti che parlano di cacca o merda.... Perchè non è forse vero????
Io non ho iniziato discussioni su questo argomento.... Quindi.... dai spiegami chi avrei offeso.... ma dammi una risposta perchè non capisco proprio.....
IO CREDO DI AVER DETTO SEMPLICEMENTE DI NON ESSERMI MAI DIVERTITA TANTO E DI AVER TROVATO FINALMENTE UN FORUM SUL QUALE E' POSSIBILE PARLARE DI TUTTO DALLA COSA PIU' SERIA ALLA COSA PIU' STUPIDA......
HO DETTO SOLO QUESTO OK? SPERO DI ESSERE STATA ABBASTANZA CHIARA...
COMUNQUE SE NON VI FA PIACERE CHE IO PARTECIPI ALLE VOSTRE DISCUSSIONI (VISTO CHE QUESTA E' L' UNICA CHE HO INIZIATO) POSSO BENISSIMO NON ENTRARE MAI PIU' VISTO CHE L' UNICO VOSTRO SCOPO E' QUELLO DI OFFENDERE E FAR SENTIRE LE PERSONE COME ME CHE NON AVEVANO ALCUNA INTENZIONE DI SCRIVERE QUALCOSA DI OFFENSIVO DELLE MERDE...
IO PRETENDO DELLE SCUSE DA PARTE VOSTRA....