Visualizzazione stampabile
-
Una domanda schifosa
ma perchè la cacca è immacolatamente marrone sempre e comunque? :roll: da dove deriva il colore? :D :lol:
-
c'è anche verde e rossa :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
c'è anche verde e rossa :roll:
si ma questo è causato dai cibi guasti et similia,la cacca è sempre marrone in generale
-
-
asp ke controllo se è marrono ... ah bella poggiata sul pc ; sisi è marrone anke all'interno ; ke puzza xooooo
-
Quote:
KIss of Death
si ma questo è causato dai cibi guasti et similia,la cacca è sempre marrone in generale
mmm non sempre...se mangi molta verdura è verde..perche il sistema umano non digerisce la ..clorofilla era?...no, è uno zucchero, ma non mi ricordo il nome, inizia per C
comunque c'è anche cacca arancione :roll:
-
Quote:
Lantis
mmm non sempre...se mangi molta verdura è verde..perche il sistema umano non digerisce la ..clorofilla era?...no, è uno zucchero, ma non mi ricordo il nome, inizia per C
comunque c'è anche cacca arancione :roll:
Fatti vedere!!! :lol:
-
Quote:
KIss of Death
ma perchè la cacca è immacolatamente marrone sempre e comunque? :roll: da dove deriva il colore? :D :lol:
Belli i termini. Pensa a quando chiederai un vestito da sposa "immaccolatamente marrone" :roll::roll::roll::roll::roll:
-
Quote:
Ela83
Belli i termini. Pensa a quando chiederai un vestito da sposa "immaccolatamente marrone" :roll::roll::roll::roll::roll:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Ela83
Fatti vedere!!! :lol:
non mi ricordo che bisogna mangiare per farla arancione :lol: