Visualizzazione stampabile
-
Coprofagia
Deviazione sessuale che spinge il soggetto a mangiare gli escrementi per eccitarsi e raggiungere l'orgasmo. :? :?
Coprofilia
Il soggetto si eccita alla vista della defecazione, all'odore e contatto con gli escrementi. :? :?
era solo x specificare :) (ma km kakkio si fa ad essere così messi male?!)
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
mi è stato raccontato che un amico di un mio amico amava vedere la sua ragazza fare la cacca su un tavolino di vetro..
bah.. penso che in un rapporto a due, se voluto da entrambi, tutto sia lecito..
io personalmente faccio la cacca solo se sono da sola e possibilmente al buio e di sicuro nei miei rapporti sessuali, nessuno mi picchia..
poi a ognuno le sue preferenze e i suoi gusti.. :D
io personalmente è già tanto se riesco a fare la cacca :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
io personalmente è già tanto se riesco a fare la cacca :roll:
Quoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
a parte che il sadomasochismo e il cagarsi in bocca son due cose diverse
Essendo che la seconda si chiama Coprofilia o Coprofagia (se si "mangia") cosa ancora piu disgustosa...son tutte parafilie ma non fanno parte tutte del sadomasochismo
:roll: che lanzo.... che skifo ti giuro che avevo voglia di prendermi una biosche al cioccolato.......ora nn ne ho + voglia....!!! cmq .... quando lantis fa l'intellettuale (solo poke volte ) mi fa impazzire....!!! :oops: :P ....
-
Re: >SADOMASO<
Quote:
Originariamente inviata da mamoxxx
ma secondo voi , che c troveranno di bello a frustarsi e cagarsi in bocca durante il rapporto??ho visto di film in cui le scene + schifose mi hanno fatto venire l'acido!!..
ma come fanno a far ste cose e poi che ci trovano di bello secondo voi...
mha.....
cagarsi in bocca...boh???? :shock:
ke skiiiiiiiifo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Non mi interesso di questo mondo così occulto e mistico.
:|
Già.. :|