Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
e bella marko!!! devi pigliare roba tosta che ti gasa dentro!!! sennò sai che moscio???così cè gran ruttame di brutto!!! io me li sparo sempre dopo na mangiata tosta che a momenti spacco il mondo!!!:067::067:
hahahahahahaah :lol:
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
io nn so farli belli forti... xò so farli volontari.... basta mandare giù in gola l'aria e poi rimandara su e aprire la bocca.... se ti premi leggermente il collo sono più ampificati.
(ma come sono femminile :nice:)
:lol:
Anche tirare giù aria mentre bevi la birra o roba gassata... poi se riesci anche a comprimere lo stomaco ed il diaframma... rischi di farne uno che scrosti la vernice dai muri e fai la messa in piega e la tintura anche ai tuoi amici :lol::lol::lol:
Ieri notte ne ho fatto uno mentre avevo la finestra aperta... si è sentito in tutto il cortile... :|
-
Quote:
=DaDa=
hahahhaha è un dio :lol::lol::lol::lol:
-
ho appena ruttato ( nn era un granchè)
-
io quando bevo la coca-cola quando rutto apro ben bene la bocca, tiro indietro il collo che mi fa da cassa da risonanza e faccio dei rutti assurdi, molto gravi...
-
Quote:
Nascar Rocker
io quando bevo la coca-cola quando rutto apro ben bene la bocca, tiro indietro il collo che mi fa da cassa da risonanza e faccio dei rutti assurdi, molto gravi...
looooool :lol:
-
ci sono diverze tecniche... c'è anche chi "beve" l'aria, tipo il Pavarutti (chi conosce il Ruttosound mi capirà :lol:)
-
uahahah fate schifo :lol: (parlo io....)