Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
caro mio, dubito che se fosse stata una classica barzelletta "un italiano un negro e un francese" ti saresti fatto tanti problemi...
sono barzellette! BAR-ZEL-LET-TE!!!!!!
Non si può trovare un risvolto socio-tragic-storic-politico in ogni minima cazzata, eh!
se facevano una barzelletta(E INTENDO QUESTA) dove i protagonisti che morivano erano i tuoi genitori o parenti morti con cui eri molto legato avresti riso dunque? non credo,per quanto di cattivo gusto non fa ridere purtroppo,farebbe ridere se solo i protagonisti non erano hitler o gli ebrei,ma non per questione storica o di buonismo,ma perchè fa pena...
-
Quote:
*Sniper*
caro mio, dubito che se fosse stata una classica barzelletta "un italiano un negro e un francese" ti saresti fatto tanti problemi...
sono barzellette! BAR-ZEL-LET-TE!!!!!!
Non si può trovare un risvolto socio-tragic-storic-politico in ogni minima cazzata, eh!
allora lasciam perdere..permittiamo tutto...tanto....
bah...
-
Quote:
*Sniper*
i soliti buonisti/moralisti :evil:
Buonista...???
MORALISTA????
A me? :lol: :lol: :lol:
Direi che hai stratoppato qua.
-
Quote:
princip£x@
se facevano una barzelletta(E INTENDO QUESTA) dove i protagonisti che morivano erano i tuoi genitori o parenti morti con cui eri molto legato avresti riso dunque? non credo,per quanto di cattivo gusto non fa ridere purtroppo,farebbe ridere se solo i protagonisti non erano hitler o gli ebrei,ma non per questione storica o di buonismo,ma perchè fa pena...
gli ebrei non erano parenti a cui tenevo nè genitori... sono l' unico che la prende come va presa, ovvero come barzelletta e non come caso di stato?
-
Quote:
*Sniper*
gli ebrei non erano parenti a cui tenevo nè genitori... sono l' unico che la prende come va presa, ovvero come barzelletta e non come caso di stato?
io non l'ho presa come un caso di stato
-
Quote:
*Sniper*
i soliti buonisti/moralisti :evil:
è una barzelletta, non un saggio contro la razza ebraica -.-
carina
No, o almeno per quanto mi riguarda.
La barzellette fa cagare, al di là del contesto che può dar fastidio o meno.
-
Quote:
Andre88.
No, o almeno per quanto mi riguarda.
La barzellette fa cagare, al di là del contesto che può dar fastidio o meno.
si, fa cagare, ma non perchè i protagonisti sono hitler ed ebrei
-
la barzelletta non mi piace, non per questo sono moralista, ce ne sono altre di questo argomento che invece mi fanno sorridere.
-
Quote:
gli ebrei non erano parenti a cui tenevo nè genitori sono l' unico che la prende come va presa, ovvero come barzelletta e non come caso di stato?
Ciò non toglie che sono morti in un modo orribile,e una barzelletta non mi pare adeguata,se per questo vengo definito moralista ebbene si...allora sono moralista
-
ma non fa ridere per niente! e poi cè la sezione barzellette