Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
hey tipa...sei dovuta andare ad oxford per formulare una frase del genere....ti sei fatta iutare...o ce l'hai fatta da sola? perchè per il tuo quoziente intelletivo mi sembra un miracolo...sarebbe l'evoluzione della scimmia!
Hey tipo... ma te sei consapevole di che cosa vul dire avere un Q.I.? ad Oxford non ti insegnano come formulare una frase del genere!!! No no... Ma che scherzi? Devi accedere direttamente ad Arvard... Proprio tu che sei maestro in questo mi sbagli una cosa del genere... Mik, tesoro, mi stai decadendo... Uhm.... "sarebbe l'evoluzione della scimmia!" ma che vuol dire? Ciccino guarda che le scimmie sono esseri intelligenti!!! Da dove credi di derivare... da un porcospino? un pesce? o forse un topo? No, meglio un gatto(naaa.... troppo adorabile!!!)... oh oh.... aspetta ci sono... un maiale!!! eh no cavolo, sarebbe come premiarti contando che gira voce che i maiali hanno un orgasmo che dura circa 30 minuti...
Mah, non importa che animale sei... tanto sempre bestia (intelligente ed astuta, forse questo si) rimani...
Con affetto
Val
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
Hey tipo... ma te sei consapevole di che cosa vul dire avere un Q.I.? ad Oxford non ti insegnano come formulare una frase del genere!!! No no... Ma che scherzi? Devi accedere direttamente ad Arvard... Proprio tu che sei maestro in questo mi sbagli una cosa del genere... Mik, tesoro, mi stai decadendo... Uhm.... "sarebbe l'evoluzione della scimmia!" ma che vuol dire? Ciccino guarda che le scimmie sono esseri intelligenti!!! Da dove credi di derivare... da un porcospino? un pesce? o forse un topo? No, meglio un gatto(naaa.... troppo adorabile!!!)... oh oh.... aspetta ci sono... un maiale!!! eh no cavolo, sarebbe come premiarti contando che gira voce che i maiali hanno un orgasmo che dura circa 30 minuti...
Mah, non importa che animale sei... tanto sempre bestia (intelligente ed astuta, forse questo si) rimani...
Con affetto
Val
quanti libri hai dovuto leggere per scrivere sta risposta?
-
hem...io nn so che dire :cry: 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Irm@
hem...io nn so che dire :cry: 8)
stai ferma te!! :twisted: :evil: 8)
-
Quote:
quanti libri hai dovuto leggere per scrivere sta risposta?
Nessuno, che ti credi... mi è bastato pensare a te e visualizzare la tua faccia davanti agli occhi e mi è venuto spontaneo...
-
Quote:
Nessuno, che ti credi... mi è bastato pensare a te e visualizzare la tua faccia davanti agli occhi e mi è venuto spontaneo...
brava Vale.. :!: :lol: :D
-
grande vale :lol: :D :D
cmq si pensa che l'uomo nn derivi dalla scimmia..
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
grande vale :lol: :D :D
cmq si pensa che l'uomo nn derivi dalla scimmia..
Beh... il primo a parlare di scimmie è stato lui! :D
-
si si... e lascialo parlare... :lol:
-
Quote:
Beh... il primo a parlare di scimmie è stato lui! :D
nn sa neanke d ke parla.. :D :lol:
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
x scemo: o viri cu ta a fa f****re,ah dimenticavo...2 parole: "ti piacisseeeeeeee" :D
hey tipa...sei dovuta andare ad oxford per formulare una frase del genere....ti sei fatta iutare...o ce l'hai fatta da sola? perchè per il tuo quziente intelletivo mi sembra un miracolo...sarebbe l'evoluzione della scimmia!
Si effettivamente hai ragione...c è ki come me ha bisogno di farsi aiutare per scrivere certe cose,e ki invece come te,ce l ha nel dna :D
-
ma vedete che mi rovinate un 3d figa....era partito bene...ed ora siete li che che incitate che fate cose del genere...ma figa avete un cazzo di cervello?
ma usatelo e fate 2 battute del cazzo dio bono!
-
ma xke fare battute? nn servono battute x prenderti in giro... sei gia uno scherzo della natura... cos'altro possiamo fare noi? Madre Natura ha gia fatto tutto.. nn possiamo aggiungere altro!
-
Quote:
ma xke fare battute? nn servono battute x prenderti in giro... sei gia uno scherzo della natura... cos'altro possiamo fare noi? Madre Natura ha gia fatto tutto.. nn possiamo aggiungere altro!
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
senti disastro di cernobil...nn credi di aver già fatto troppi danni? ci stai daneggiando tutti con la tua radiattività!
-
e tu che cazzo ti ridi...ce la fai a parlare ho sei muta...o semplicemente il tuo cervello nn sa fare altro?
-
Quote:
e tu che ca**o ti ridi...ce la fai a parlare ho sei muta...o semplicemente il tuo cervello nn sa fare altro?
:D :D
-
Quote:
e tu che ca**o ti ridi...ce la fai a parlare ho sei muta...o semplicemente il tuo cervello nn sa fare altro?
Scemo possibile ke ti manki così tanto il cervello,da nominarlo in ogni tuo messaggio? :twisted:
-
Quote:
Scemo possibile ke ti manki così tanto il cervello,da nominarlo in ogni tuo messaggio? :twisted:
ma hai finito di farmelo a fette....vai a fare ginnastica cazzo...che se ti metto un hoola hop addosso mi sebri un mappa mondo in formato nn molto ridotto!
-
ma micky...ma xke nn stai zitto? nn sai piu che dire, si vede!!!! e cmq, impara a distinguere quando c'è il verbo avere e quando no! :lol:
-
Quote:
Quote:
ma hai finito di farmelo a fette....vai a fare ginnastica ca**o...che se ti metto un hoola hop addosso mi sebri un mappa mondo in formato nn molto ridotto!
basta...dopo aver toccato il mio punto debole mi ritiro :? :? :?
-
Quote:
Quote:
ma hai finito di farmelo a fette....vai a fare ginnastica ca**o...che se ti metto un
hoola hop addosso mi sebri un mappa mondo in formato nn molto ridotto!
:? :? :? :?
Ecco a cosa ti serviva il nome di questo gioco....
Cattivo... :shock:
-
Quote:
eury nn dargli retta... è solo un povero deficiente che nn sa piu come attaccare le xsone.. :lol:
:kiss:
-
Quote:
Quote:
eury nn dargli retta... è solo un povero deficiente che nn sa piu come attaccare le xsone.. :lol:
:kiss:
guarda per la tua felicità me ne vado dal forum....cosi ora sarai felice...ciao scema!
-
a dire il vero non sn contenta, ma se vuoi andartene vai! nessuno ti fa cambiare idea no? ;)
-
Quote:
guarda per la tua felicità me ne vado dal forum....cosi ora sarai felice...ciao scema!
TE NE VAI DAVVERO? :o
-
-
eh beh... difficile però.....
AH Sì: SER NWANKO 6 COSì STRONZO MA COSì STRONZO MA COSì STRONZO CHE SE X STRADA PESTI LA MERDA FAI SCOPAAA!!! :D :D :D
MWAHAHAH :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eamoninter
sisi..se ne va.. :?
e xkè? :o
:? :? :? NOOOOO MIKYYYY NN ABBANDONARCI!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: nn lasciarmi sola solettaaaa :?
-