Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
che cosa schifosa!!!!!!!!!!!!
Eppure incredibilmente c'è qualcuno che lo fa! E' una cosa che stento a credere, stessa cosa se mi dicessero che c'è un asino che vola!! :?
-
Scusate ma che è?
Non trovo niente in internet :|
-
Quote:
MissKittin
Scusate ma che è?
Non trovo niente in internet :|
sicura di volerlo sapere?
zia Drag ti informa:
lo smegma è una sostanza biancastra che si forma nelle parti intime se non si ha un accurata igiene.sia nella donna che nell'uomo.nella donna può formarsi intorno al clitoride e dentro,nelle pieghe,delle piccole labbra;nell'uomo all'interno del prepuzio.lo smegma ha un cattivo odore ed è carico di germi e batteri.a lungo andare può provocare infezioni.
-
Quote:
Suicide_Drag
zia Drag ti informa:
lo smegma è una sostanza biancastra che si forma nelle parti intime se non si ha un accurata igiene.sia nella donna che nell'uomo.nella donna può formarsi intorno al clitoride e dentro,nelle pieghe,delle piccole labbra;nell'uomo all'interno del prepuzio.lo smegma ha un cattivo odore ed è carico di germi e batteri.a lungo andare può provocare infezioni.
:?
Quindi la mia fervida immaginazione mi fa pensare che questi smegma party consistano in sesso orale con i genitali in quelle condizioni :|
-
Quote:
MissKittin
:?
Quindi la mia fervida immaginazione mi fa pensare che questi smegma party consistano in sesso orale con i genitali in quelle condizioni :|
acuta la ragazza :lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
zia Drag ti informa:
Direi che la Zia Drag ci ha dato una buona spiegazione di questa pratica sessuale al quanto stramba...
Ma si è dimenticata di dire che in questi "party" amano praticare anche il sesso orale... Se no che gusto c'è ? ? ?
oddio ke schifo.... :078:
-
Quote:
GraceMoj
Direi che la Zia Drag ci ha dato una buona spiegazione di questa pratica sessuale al quanto stramba...
Ma si è dimenticata di dire che in questi "party" amano praticare anche il sesso orale... Se no che gusto c'è ? ? ?
oddio ke schifo.... :078:
volendo ho tralasciato anche questo:
si lavano in vasche da bagno, poi, fatta scendere l'acqua, prendono lo smegma e se lo appoggiano sulla cappella per farlo leccare da altre donne...
-
ops, potevo evitare la schifezza che ho scritto...
:ehm:
-