Visualizzazione stampabile
-
Non mi piace, è orrido. :087:
Secondo me deve fare un male cane, ed è scomodissimo.. Poi non so!
-
stra bello il corset!!
l'unica cosa che farei al di fuori di piercing e tatuaggi.
pero' molto triste che ste discussioni vengano messe insieme a *****te e discorsi vari su merde e scoregge
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Squall-
sembra carino, a me non fa senso
o dio ti ringrazio, una persona che nn si sconcerta con qualcosa di inusuale.
ti voglio bene
-
insomma... non mi esalta... però riconosco che è originale :D
-
Quote:
Suicide_Drag
stra bello il corset!!
l'unica cosa che farei al di fuori di piercing e tatuaggi.
pero' molto triste che ste discussioni vengano messe insieme a *****te e discorsi vari su merde e scoregge
guarda che io non ho detto che fa senso,il corsetto è bello ma non direttamente sulla pelle ;-O magari per farci una sfilata allora ok,anche perchè quel tipo di moda è passeggera non è che se la tengono per sempre :D lo fanno anche sulle gambe ed è più carino che sulla schiena...
-
Quote:
princip£x@
guarda che io non ho detto che fa senso,il corsetto è bello ma non direttamente sulla pelle ;-O magari per farci una sfilata allora ok,anche perchè quel tipo di moda è passeggera non è che se la tengono per sempre :D lo fanno anche sulle gambe ed è più carino che sulla schiena...
dicevo solo che io l'avrei aperto in salute e bellezza, nn in trash ;)
cmq non è direttamente sulla pelle.. che vuol di?
guarda che devi forare ugualmente la pelle x inserirci l'anello e una volta messi tutti fai il gioco con il fiocco.
che nn è permamente lo so, dura al max 3 giorni.
si puo' fare dappertutto, una mia amica l'aveva fatto sul pube.
personalmente mi manda incantata quello sul fianco
-
-
Quote:
Suicide_Drag
dicevo solo che io l'avrei aperto in salute e bellezza, nn in trash ;)
cmq non è direttamente sulla pelle.. che vuol di?
guarda che devi forare ugualmente la pelle x inserirci l'anello e una volta messi tutti fai il gioco con il fiocco.
che nn è permamente lo so, dura al max 3 giorni.
si puo' fare dappertutto, una mia amica l'aveva fatto sul pube.
personalmente mi manda incantata quello sul fianco
ecco,anche quella col fianco ;) una ragazza ce l'aveva piccolo e col nastro rosa. Dicevo che direttamente sulla pelle potrebbe dar fastidio,come fanno a muoversi con la pelle che tira?:-O cmq l'ho messo in trash perchè ogni volta che metto immagini me le trasferiscono qui -.- così per sicurezza l'ho messo in questa sezione
-
che schifezza.................
-
Quote:
princip£x@
ecco,anche quella col fianco ;) una ragazza ce l'aveva piccolo e col nastro rosa. Dicevo che direttamente sulla pelle potrebbe dar fastidio,come fanno a muoversi con la pelle che tira?:-O cmq l'ho messo in trash perchè ogni volta che metto immagini me le trasferiscono qui -.- così per sicurezza l'ho messo in questa sezione
no allora sono cmq dei piercing.
tu fori normalmente, ci infili un anello tondo.
fatto cioè annodi il nastro sugli anelli,la pelle nn credo che tiri cosi tanto.
se mi gira il pallino di farlo poi ti diro' :lol: