a voi piacciono le donne ke hanno il piercing in ke punto del corpo? a me personalmente intrigano quelle con piercing al naso,sulla lingua e orecchini su quasi tutto l'orecchio
Visualizzazione stampabile
a voi piacciono le donne ke hanno il piercing in ke punto del corpo? a me personalmente intrigano quelle con piercing al naso,sulla lingua e orecchini su quasi tutto l'orecchio
hmm...mi sa di maschilismo stò post .D
perchè non "vi piacciopno i piercing" ma "vi piacciono Le Donne con i piercing?"
lascia stare...sarò io fissata.
acmq adoro i piercing ma ho troppa paura di farmeli per il segno che rimane
per le donne non so ma vedere il tatuaggio che ha il mio ragazzo mi intriga troppo
[quote=F@bolous;1552503)adoro i piercing ma ho troppa paura di farmeli per il segno che rimane[/quote]
dv vorresti averlo?
nelle ragazze non mi piacciono nè i tatuaggi nè un numero di piercing eccessivi specialmente se vistosi
mi piace tantissimo quello all'ombelico con il ciondolo e quello alla lingua :P oltre ke al naso...ma oramai ce l'hanno quasi tutte *__*
Io c'è l'ho al naso e all'ombelico,più avanti penso proprio che lo farò anche nella lingua:)
:roll: credo presto o lingua o ombelico...al naso non mi piace molto...
amo i piercing, praticamente su qualsiasi zona del corpo
ce l'ho sulla lingua...
mi piacciono anche in viso...tipo al labbro,ma non lo farei mai...non voglio mi rimanga un segno..!!! al naso invece non mi piace per niente!!!
Io ce l'ho al naso, il brillantino :) Mi piacciono quelli fini e non troppo vistosi :kiss:
Mi piacciono un sacco... Probabilmente a fine mese faccio quello alla lingua.... O se mi mancherà il coraggio lo farò al naso...
Dipende dalla persona.
C'è a chi dona e a chi no.
Per le ragazze nell'ombelico mi piace un sacco..(ovviamente se può permetterselo)...