Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora io
I test sull'altro progetto sono terminati, a postumi i miei consiglieri aziendali voteranno per il finanziamento o meno dello sviluppo del progetto.
Ora però la ricerca va avanti, ed è stato trovato un nuovo algoritmo ricombinante semisinusoidale per il prolungamento della libido e del rapporto......
Però desiderei molto sapere a quanto ammonterebbe in termine di minuti un rapporto "medio".
-
Re: Sono ancora io
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Però desiderei molto sapere a quanto ammonterebbe in termine di minuti un rapporto "medio".
Si dice 15 minuti
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Si dice 15 minuti
Ok, parere 1: 15 minuti, potrei avere una fonte informativa multicomparata così vado a colpo sicuro?:)
-
veramente su un giornale avevo letto 3-4 minuti...
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
No dai per favore, da 15 a 3-4 c'è troppa discrepanza.......come cazzo faccio a mandare avanti il team di ricerca con sti dati stiatistici?? Dai aiutate un povero manager che ha bisogno di soffiate sicure per investire ^^''''
Vi prego....... :°°°°
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
ma in 3-4 minuti nn fai neanche in tempo a metterti il preservativo...che giornale era scusa?
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma in 3-4 minuti nn fai neanche in tempo a metterti il preservativo...che giornale era scusa?
hahahahah :lol: :lol: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
e dopo "Le Ore"
"i secondi..."
o "Flash"
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Ora però la ricerca va avanti, ed è stato trovato un nuovo algoritmo ricombinante semisinusoidale per il prolungamento della libido e del rapporto......".
Sperimenta la Dott.ssa AKemi :smt026 Wowwwww :nice: :D
-
Rapporto...dovresti essere + chiaro... si intende dalla prima penetrazione all'orgasmo (in tal caso la mia esperienza personale con gli uommini varia dai 2 ai 60 min) o dall'ultima penetrazione (o ultimo cambio di posizione) all'orgasmo (in tal caso posso valutare approssimativamente dai 2 ai 15 min).
Poi c'è il fattore "quanto ti sei già svuotato le palle prima" che influisce molto.
-
usi dei aproloni gigantesci ma alla fine lasci di quei dubbi nelle tue domande... :roll:
non so mai cosa rispondere ai tuoi post :|
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Poi c'è il fattore "quanto ti sei già svuotato le palle prima" che influisce molto.
Nonono, la ricerca in questo campo è chiara, si intende il primo rapporto dopo una settimana di fermo assoluto (neanche gli allenamenti) dall'ultimo avuto, come rapporto si intende ovviamente l'inizio subito dopo i preliminari (fino alla fine), poichè nei preliminari c'è già un altro progetto in corso per il quale se ci saranno dubbi posterò in merito.