mangiare cibi gotici... uhm...
Visualizzazione stampabile
mangiare cibi gotici... uhm...
Wow, sono vicina a Satana. Vicinissima XD
ma vaaaa :lol:
Dopo quello che ho sentito urlare dai cristiani americani per bandire i concerti di Marilyn Manson dalle loro città, non mi stupirei di un articolo del genere. C'è gente che queste minchiate le dice e le scrive sul serio. E qualcuno addirittura le pensa...
e giusto così, ho trovato un altro interessante riscontro:The Goth culture: its history, practices, stereotypes, religious connections, etc.
questo sito non mi sembra di natura così anticristiana... già:roll:
oh no, a volte mangio cibi gotici (che poi che sono?xD)e mi interesso di buddismo, mangio poco, guardo il satellite e uso internet :(
oh no, ora si che sono troppo vicino a Satana:(
Secondo me non può essere stato realmente pubblicato su un giornale tipo quel Famiglia Cristiana o quello che è :o
Ma non lo dico per i contenuti, perchè in un qualche giornale di stampo ultra-religioso ci possono anche stare.....ma più che altro per i toni, non mi sembrano da articolo serio ma da presa per il culo
Dopo aver sentito le contestazioni al funerale di Heath Ledger da parte di alcuni fanatici di una chiesa americana (non di confessione cattolica, ma una delle tante branche estremiste della chiesa americana), ahimè non mi stupirei più di tanto se anche questo un fondo di verità ce l'avesse