perchè alcuni dicono che la masturbazione fa schifo?Spesso sono le ragazze a dirlo.Ma queste persone la hanno mai provata o è un loro pregiudizio?
Visualizzazione stampabile
perchè alcuni dicono che la masturbazione fa schifo?Spesso sono le ragazze a dirlo.Ma queste persone la hanno mai provata o è un loro pregiudizio?
secondo me è normale dirlo se nn lo si prova :) xke è assurdo che si dica cosi, avendolo provato. è molto bella la masturbazione, è un modo x conoscere il proprio corpo e provare piacere ;)
Ma chi lo dice scusa.. non vedo cosa ci sia di schifoso nel proprio corpo (o nel corpo della persona a cui vuoi bene)
è vero, molte ragazze lo dicono...
hai ragione angelo, nn c'è nulla di schifoso, ma nn tutte la pensano cosi, o meglio.. chi nn ha provato dice che fa schifo e chi lo fa si vergogna a dirlo.
io trovo molto eccitante la masturbazione quando ti viene fatta da un ragazzo, o quando sei tu che lo fai a lui.
Io non credo si tratti tanto del fatto che alcune ragazze credono sia uno"schifo masturbarsi",quando che magari sono state istruite in una famiglia bigotta o dove comunque temi di questo tipo sono sempre stati un tabù.Quindi automaticamente la ragazza tende a chiudersi in se stessa e sente che sia una vergogna parlarne perchè in casa sua non ci son mai stati dialoghi riguardanti la sessualità.
ma nn sempre è cosi... se tu kiedi a qualunque ragazza, che conosci ovviamente, se si masturba o cosa ne pensa della masturbazione, al 99% ti dice che nn si masturba e magari lo fa, e a volte ti dicono "che schifo"
A me è capitato raramnente che una ragazza mi confessasse di masturbarsi... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Uhm....secondo me dipende molto dal genere di rapporto hai con questa ragazza o che tipo di dialogo c'è nel vostro gruppo.In classe mia ad esempio ci scherziamo tranquillamente o comunque è capitato(anche se poche volte)che con la mia amica ne parlassimo.La prima volta magari un po di imbarazzo c'era ma poi c abbiamo fatto il callo.Certo che il discorso deve venir naturale ...mica di punto in bianco un amica chiede all'altra"ma tu ti mastubi?"ovvio che in quel caso magari è più imbarazzante :D
infatti, è raro trovare chi ha il coraggio di dirlo. ;)Quote:
Originariamente inviata da efa
beh eury, ovvio :D "hei ti masturbi?" nn è molto carino da dire cosi....
Si hai ragione...lo fanno ma rinnegano :lol:Quote:
è un pregiudizio x chi non lo ha mai provato, ma chi lo fa non lo ammette :roll:Quote:
Originariamente inviata da ANTONIO
Ma dipende da molte cose secondo me, alcune ragazze ritengono "schifoso" mettersi dentro un dito, e sentire le parti molli della propria vagina. (NOn vedo cosa ci sia di schifoso, cavolo è il tuo corpo!). Oppure hanno schifo ad un contatto con le proprie secrezioni. Ora, di solito queste ragazze sono piccole e o inesperte e cambieranno idea. Alcune invece gli rimane, come hanno detto altri, per un indottrinamento errato dalla parte della famiglia.
P.s. quindi mi trovo daccordo ancora con Eurasia. Ha qualche anno in meno di me, ma la trovo davvero molto, molto matura. La ragazza farà strada!
io ho provato e non mi piace.. :? non ke faccia skifo, ma non mi da assolutamente niente.. :?
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e vabbè ma tu c'hai con ki procreare... :P
esatto :P :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e allora non rompere :lol:
ma uffaaaa :evil: :nice: davo solo il mio giudizio.. ke cmq, anke provando,, non mi piace.. :? boh :? :)Quote:
almeno tu ammetti di aver provato :) ;)
e bè certo mica scema sono... :lol: :lol:Quote:
Chi lo dice,sta tranquillo che è quella gente che lo fa di piu
grazie :)Quote:
Originariamente inviata da gattolo
che vuol dire?Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quote:
lo credo ank'io
Vuol dire che alcune ragazze, hanno schifo del liquido lubrificante che emettono, o di altri liquidi (ovulatori, urina etc) che comunque si formano in quella zona.Quote:
Originariamente inviata da Angie
la pensavo anche io così poi ho provato...e da allora nn mi son piu fermata!
:|
sing... la masturbatrice incallita :|
beh bisogna anche saperlo fare...
finquando non farò sesso, resterà l' attività che fra tutte mi da più piacere...
quindi non scassate i cojotes...