Visualizzazione stampabile
-
^^ io disegno... disegno scarabochio, scribacchio o cose così e intanto canticchio pure io cambiando il finale xD e mi pulisco in piedi
-
io ballo l'haka XD
no dai, seriamente, leggo qualcosa o videogioco asd
-
leggo.. e mi pulisco da seduta!!
-
leggo fumetti...........o giornali politici(così mi aiutano nell'evaquazione)
-
ma come fate a fumare mentre cagate :roll: io non faccio niente,cago e basta :019:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
ma come fate a fumare mentre cagate :roll: io non faccio niente,cago e basta :019:
Si in effetti con tutte le cose che fate sembra ci passiate una giornata intera al bagno xD
-
Quote:
FallenAngel
Si in effetti con tutte le cose che fate sembra ci passiate una giornata intera al bagno xD
Appunto! magari leggere l'etichette dei detersivi ma non: fumare,fare i cruciverba,sentire la musica ... :roll: ci rimango solo 4-5minuti o anche di meno,mica devo scaricare un baule :lol: ahahahah
-
Quote:
KIss of Death
Appunto! magari leggere l'etichette dei detersivi ma non: fumare,fare i cruciverba,sentire la musica ... :roll: ci rimango solo 4-5minuti o anche di meno,mica devo scaricare un baule :lol: ahahahah
La prossima volta che andrò in bagno mi guarderò un film...anzi due che ci stammo dai :lol:
-
Quote:
FallenAngel
La prossima volta che andrò in bagno mi guarderò un film...anzi due che ci stammo dai :lol:
mi guarderò the eye :P Così cago subito dalla paura :lol:
-
bah di solito mi guardo allo specchio e faccio le faccine idiote xD