Visualizzazione stampabile
-
Il vomito dei gatti
Avete presente il vomito dei gatti? Quello che se lo metti su un piatto di ceramica sembra una specialità della Nouvelle Cousine con l'arba cipollina? Si perchè i gatti vomitano erba. Scemi potrebbero fumarsela. Invece no. Mangiano l'erba, non la digeriscono e vomitano erba e peli. Perchè i gatti si leccano. Sai quando poi ti leccano amorevolmente la mano. Prima si sono fatti il bidet con quella stessa lingua. E intanto tu ridi dal solletico. E poi come se non bastasse hanno spasmi mostruosi quando vomitano. Sembra che si debbano trasformare in Hulk. Ma l'unica cosa verde è il vomito. Sul parquet. Di camera mia.
-.-
(storia reale)
-
I gatti mangiano di tutto. E poi vomitano. Soprattutto quando si mangiano la lavanda di mia zia che nonsisabeneperchè è peggio di un emetico per loro.
Ma vomitare verde... :shock:
-
il mio cane fa cose peggiori con la sua lingua ... poi quando vomita se lo rimangia certe volte :shock:
-
-
Oddio, divertente la storia :lol:
Un pochino schifosa però XD
-
sono spaventosi i gatti in stato pre-vomito
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
mi fanno tanta pena T_T
Lo chiamero Bulimico il mio gatto
-
Oddio :lol:
Bellissimo come l'hai raccontata :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Oddio :lol:
Bellissimo come l'hai raccontata :smt003
Con la mia gatta mi è successo delle volte. E' proprio così, con l' unica variante che il vomito è beige. Dipenderà dal colore del cibo... O dell' erba...