maiale da giardino è una grandissima testa di cazzo che mangia merda a tradimento...sporcone, lurido lavati sacco di merda..ahahahah
Visualizzazione stampabile
maiale da giardino è una grandissima testa di cazzo che mangia merda a tradimento...sporcone, lurido lavati sacco di merda..ahahahah
non mangerei la merda manco sotto tortura :?
mi viene ribrezzo al solo pensarci -.-
spero almeno siano dolci :lol:
Così per curiosità, ma quando fai la cacca la vai a ripescare nel wc, oppure caghi direttamente nel piatto?
...
...
:lol:
mmmmm che delizia... cagalizia il gusto che ti vizia :lol:
Demente :lol:
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ma vai a cagare e mangiati la merda!!!
non potete semplicemente dire: "no"?
se litigate cosi sono sicuro che si diverte un mondo.
e per quanto sia scarso il suo bagaglio culturale riguardo i processi digestivi, beh... c'e gente che lo fa, o per perversione o per altro. sa gia' di essere malato. magari cerca conforto. quindi perche' dovreste criticarlo? mica fa mangiare a voi la sua
a me mi sembra che voi quasi siate stupidi piu di lui
maiale, magari dovresti affrontare il tema in maniera che risulti meno irritante per chi non ha le tue medesime turbe.
piano piano... ecco... si!
come mi diverto io :lol: lolloso
ma esiste ancora sto topic ? :lol:
comunque concordo con misanthrope, se è vero che mangi merda, e io ne ho seri dubbi e credo che tu sia un fake, potevi affrontare l'argomento in maniera più seria e meno fastidiosa di questa.
un feik? cos'è??' :-O
Adesso l'hai scoperto?
ma ke schifo.....ma ki cazzo ha avuto in mente di fare sto topic? mahhhhhh
BBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
non mi sono mai cibato di certe cose, cmq ho letto che ci sono persone che si eccitano a mangiare gli escremente del proprio partner ;) [[[/img]
chiamasi
COPROFAGIA
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
una delle solite perversioni giapponesi visto che per queste cose hanno una passione morbosa
a proposito, avete visto il 2girls1cup? e pensare che l'ho visto mentre mangiavo :D:D:D
..Adry... sei un bastardo -.-'
Spero sia una provocazione la tua............. o no? :?
Mi dispiace dirlo ma il mangiamerda in certe cose ha ragione.
ne sei sicuro?Quote:
Originariamente inviata da Usher
ke skifo............:|
uhm..gnam gnam :| ...ma che sapore ha, visto che ci sei?? e dopo che alito ti lascia?? scommetto che ti lascia un alito di merda :lol:
ma k skyef!... cmq salvador dalì lo faceva abitualmente cn sua moglie... k skifo... "k c'è oggi a cena cara?" " CACCAAAAAAA!!!".... bleah...
ma io nn lo so. i casi sono 3:
-o sei un coglion* ke nn sa ke cazz fare x attirare l'attenzione
-o sei malato
-o hai veramente mangiato la merda e morirai fra un paio di mesetti
sinceramente spero per te ke sia la prima opzione, ma mi gusterebbe di piu ke fosse la terza, caro maialamangiamerdasupersfigatoerincoglionito
Che schifo!
:078: