Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maiale Dagiardino
Ah, ma sei un bambino! Io tuo genitori lo sanno che ti insulti su internet con dei maiali?
Hei compare!.....tranquillo non lo dico a tutti, anzi, è la prima volta, c'è bisogno di gente come noi quaggiù, che non si pone limiti e va oltre le impressioni superficiali.
Ma guarda, io in passato ho provato l'ebrezza di pisciarmi in faccia e dritto in bocca, è un gesto liberatorio, perchè è una di quelle cose che non ti viene da fare sapendo che la pipì puzza, ma a livello materico credo che tutti vorrebbero avere a che fare con le cose più di quanto lo si ammetta.
in ogni caso ricordo che mi era piaciuto il sapore, ma non te lo so descrivere,
ma dimmi che sensazioni si provano a mangiare le feci? Che tipo di sapore hanno? Di sicuro le varietà sono infinite, io comunque sarei più provare quelle di consistenza morbida ma non molle.
Aspetto tuoi consigli per decidermi a sperimentare;)
-
Quote:
Pastrugno
Hei compare!.....tranquillo non lo dico a tutti, anzi, è la prima volta, c'è bisogno di gente come noi quaggiù, che non si pone limiti e va oltre le impressioni superficiali.
Ma guarda, io in passato ho provato l'ebrezza di pisciarmi in faccia e dritto in bocca, è un gesto liberatorio, perchè è una di quelle cose che non ti viene da fare sapendo che la pipì puzza, ma a livello materico credo che tutti vorrebbero avere a che fare con le cose più di quanto lo si ammetta.
in ogni caso ricordo che mi era piaciuto il sapore, ma non te lo so descrivere,
ma dimmi che sensazioni si provano a mangiare le feci? Che tipo di sapore hanno? Di sicuro le varietà sono infinite, io comunque sarei più provare quelle di consistenza morbida ma non molle.
Aspetto tuoi consigli per decidermi a sperimentare;)
Sai,non credo che quel maiale ritorni su questo forum,il topic è del 2007 poi..
-
Quote:
..TeCk..
Sai,non credo che quel maiale ritorni su questo forum,il topic è del 2007 poi..
oh no! mi stava simpatico come tipo, se non altro era "Diverso":lol::lol:
-
Quote:
Pastrugno
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Eli_house..
FAKE..
e comunque.. tu sei un maiale.. e se noi siamo un branco di pecore.. sto meglio da pecora che da maiale!!! XDXD e per di più.. dici che sprechiamo le nostre giornate a scrivere su un forum? e tu cosa stai facendo? -,-
Interessante...vorrei approfondire la questione se nn ti disp :lol::lol::lol:
-
Quote:
Maiale Dagiardino
:P Inutle chiedermi se l'ho fatto... L'HO FATTO e vi garantisco che è un'esperienza da provare, poi è la natura che ci porta a compiere certe azioni, per non sprecare un singolo sale minerale basta reingerire ciò che è venuto fuori e i nostri organi faranno il resto.
Mai provato...non è che mi entusiasmi più di tanto.
-
Quote:
Pastrugno
Uno che assapora i suoi escrementi come lo chiami?! :lol:
-
mmmmmmmmmmm mi è venuta l'acquolina in bocca quando ho letto questo post.............................................. ..............................................
..................................:?
-
La Ricetta è la seguente :
Fate una buona cena abbondante,dopo prendete una dose sufficente di lassativo,espellete,versate in una terrina e aggiungete una parte equa di acqua e colla vinilica.
Non dimenticatevi di fare testamento prima.
-
Quote:
*Erion's Bleed*
La Ricetta è la seguente :
Fate una buona cena abbondante,dopo prendete una dose sufficente di lassativo,espellete,versate in una terrina e aggiungete una parte equa di acqua e colla vinilica.
Non dimenticatevi di fare testamento prima.
Mia moglie sà cucinare :nice: