in Piedi ahhh come è comodo 8-) :smt077
Visualizzazione stampabile
in Piedi ahhh come è comodo 8-) :smt077
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Che domanda è? Come volete che pisci...Me lo prendo in mano e piscio :D Sinceramente gli uomini che pisciano a sedere come le fie un li capisco....
NOi donne siamo geneticamente modificate!!
..provate un pò,voi uomini,a fare pipì in un bagno pubblico,x giunta senza chiave!!!
Allora,sederti nn puoi sederti,cn una mano devi tener su i pantaloni..con un altra la porta del cesso D: :D giuro ke certe volt,pensandoci,mi vien da ridere da sola...
per n palare delle turche :cry: ..se vedo una turca,esco e la faccio fuori..
Sai che non ci avevo mai pensato? :D :D :D Che bella scenetta...Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
beh non mi fa impazzire l'idea di schizzare mezzo cesso, poi la mattina risparmio energie preziose... :nice:Quote:
Originariamente inviata da crema chantilly
:? :shock: :o :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
come i cani,alzo la gamba....
è una possibilità.....Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
:lol: :lol: :lol: :lol:
io piscio come tt gli esseri umani.....
Perennemente in piedi. E devo ammettere di non avere una grande mira!! Ma è colpa del pistolino non mia!! Ogni volta mi fa le sorpresine e sembra che uscirà da un lato invece esce tutto fuori..e quindi mi tocca pulire che palle!
io di solito in piedi quando sono a casa (10 anni di basket si fanno sentire :lol:) ...a casa di altri o in giro sempre in piedi...
quando ho bevuto un pò troppo la faccio in piedi nel giardino,prima di entrare in casa.. :D
secondo me un uomo che fa pipi' seduto non è per niente sexy :roll: sembra una femminuccia daiiiiiiii :lol:
vero, quando piscio in piedi faccio strage di donne.Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
quando si piscia si deve essere sexy?!Quote:
asd.. che visione allucinante :DQuote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
perchè non essere sexy quando si fa pipi'???! :roll:
Quote:
Ad esempio come?!
in piedi sul bidè provando a fare centro :D
Vince chi se la cava con meno bernoccoli? XDQuote:
Originariamente inviata da MetalDuck
io di solito seuto...sopratutto al mattino anche perche sono ancora addormentato..e se la faccio in piedi ho problemi a centrare il buco... :roll:
Quasi sempre in piedi.... anche se a volte cè quel problema dell'alzabandiera.
A volte seduto.... quando ho tempo a casa ...... quando devo riflettere.... magari sto seduto anche 10 minuti dopo che ho finito...!
Alle ragazze che vorrebbero fare pipì in piedi, perché vorreste farlo? Forse trovate scomodo abbassarvi i vestiti e gli slip fino a giù e poi tenere la posizione con le gambe piegate. Comunque penso che sia la cosa migliore, perché ritengo che sia difficile per voi riuscire da in piedi a fare uscire il fiotto dritto e centrare la tazza. Certo noi uomini ci troviamo più comodi. Io faccio pipì sempre in piedi, abbasso col pollice della mano sinistra gli slip, con la destra prendo il pene e lo scappuccio completamente tirando indietro il prepuzio per fare uscire il fiotto liberamente. Poi inizio a fare pipì, mirando alla tazza!
Sempre in piedi tranne rare occasioni tipo di notte ma perchè sono troppo addormentato per stare anche solo in piedi. N.B. è capitato anche di alzarmi di notte, sedermi a fare pipì e svegliarmi al mattino ancora seduto lì.... sarò narcolettico.
Esiste un criterio di selezione accurato nella riesumazione dei topic o è operato a casaccio? Non so darmi una spiegazione in questo caso..