Visualizzazione stampabile
-
Riflessione...
"le mie palline per importanza vengono subito dopo il mio uccello e poco prima del mio cervello"
Signori e signore questo è un argomento di riflessione serio...
Si trova in Trash per prevenire eventuali degenerazioni e risparmiare fatica ai Moderatori... :lol:
Quello che vi chiedo ora è " Ma davvero l'uomo pensa, anche se inconsciamente, una cosa del genere? E voi, uomini del forum, pensate di potervi rispecchiare in questa frase??"
Ah, non volevo dirlo, ma l'autore di questa frase è Ser... :lol:
-
ma le palline vengono SOLO POCO PRIMA del cervello? :D :D
-
Purtroppo signori è vero, noi avvolte (anzi spesso) mettiamo l'uccello davanti al cervello, e come disse una gentil donzella che appartiene a fdt, per entrambi abbiamo bisogno di sangue, però ne abbiamo a sufficienza solo per uno dei due.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Purtroppo signori è vero, noi avvolte (anzi spesso) mettiamo l'uccello davanti al cervello, e come disse una gentil donzella che appartiene a fdt, per entrambi abbiamo bisogno di sangue, però ne abbiamo a sufficienza solo per uno dei due.
Il problema,vorrei aggiungere,è ke non siamo noi a decidere dove convogliare l'afflusso sanguigno e quindi capita ke venga spesso indirizzato dove non c'è bisogno :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Il problema,vorrei aggiungere,è ke non siamo noi a decidere dove convogliare l'afflusso sanguigno e quindi capita ke venga spesso indirizzato dove non c'è bisogno :lol:
Questa è 1 risposta da Oscar!!! :lol: 8)
-
... perchè mi pare di averlo già visto un topic simile?
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
... perchè mi pare di averlo già visto un topic simile?
Perchè l'avevi creato tu stamattina per primo in Off Topic, ti ho già spiegato che non sò chi l'ha cancellato, e non sò il perchè. Visto che tu eri già andato via non ne sai niente, Val ha deciso di riaprirlo, se vuoi cancelliamo questo e rimetti il tuo.
-
ma va che me ne frega oggi me la prendo per qualsiasi ca**ata, scusate
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ma va che me ne frega oggi me la prendo per qualsiasi ca**ata, scusate
Meno male, ben tornato tra noi.