un'enorme punture di zanzara
allora, avete un' enorme puntura di zanzara sull'alluce parte dalla riga che c'è a metà del dito fino all'unghia... riuscite a grattarvela con la dita dei piedi??? io si e non vorrei essere deformata visto che i miei fratelli non riescono... :roll: :roll: :|
Re: un'enorme punture di zanzara
Quote:
Originariamente inviata da Emmasar
allora, avete un' enorme puntura di zanzara sull'alluce parte dalla riga che c'è a metà del dito fino all'unghia... riuscite a grattarvela con la dita dei piedi??? io si e non vorrei essere deformata visto che i miei fratelli non riescono... :roll: :roll: :|
dici con indice medio dello stesso piede?
se è così.. io no..
Re: un'enorme punture di zanzara
Quote:
Originariamente inviata da Emmasar
Non ho ben capito: sarebbe sulla parte superiore dell'alluce, di fianco o di sotto?
Se è sopra non ci riesco proprio :| Comunque non credo sia una deformazione.
In compenso ho sentito un po' di persone che se vengono punte sulla pianta del piede fanno fatica a grattarsi per il solletico... da soli non dovrbbe farne.