Visualizzazione stampabile
-
Re: dimensioni
Quote:
Originariamente inviata da diffinu
ho fatto una partita a pallone con gente di 25 30 anni e al momento che 2 si sono fatti la doccia avevano un cosino la meta del mio! quindi? o erano minidotati loro o son super dotato io
La misura del pene va "effettuata" quando questo è in erezione.
Ci sono piselli che aumentano molto di volume da uno stato all'altro e pisellini che variano di poco il loro volume......
quindi un pene più piccolo di un'altro in stato di riposo potrebbe diventare piu grande in stato "di lavoro"....
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io sono sempre dell'idea lungo o corto bisogna saperlo usare.
giustissimo :!:
-
a parte che la media è 15, cmq a parte casi eccezzionali la wagina è lunga circa 13 cm, quindi più che la lunghezza conta anche la circonferenza...
( :roll: )
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
a parte che la media è 15, cmq a parte casi eccezzionali la wagina è lunga circa 13 cm, quindi più che la lunghezza conta anche la circonferenza...( :roll: )
domanda: come si pronuncia wagina? UAgina? :lol:
e poi con sto "a parte che la media è"... dai..la media è quel che è, tanto alla fine ognuno ce l'ha come ce l'ha e se non lo usa come si deve, on serve a nulla.
I due usi del pene: Orinare
Rapporti sessuali
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
domanda: come si pronuncia wagina? UAgina? :lol:
e poi con sto "a parte che la media è"... dai..la media è quel che è, tanto alla fine ognuno ce l'ha come ce l'ha e se non lo usa come si deve, on serve a nulla.
I due usi del pene: Orinare
Rapporti sessuali
eatto, uagina ehehhe
cmq anche a me nn frega niente della media, ma siccome qui ognuno ne dice una diversa... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da gnomo_76
un altro ke ce l'ha piccolo.... :D :lol: 8) :D :lol:
:lol: :lol:
l'importante è saperlo usare....cmq se ce l'hai un po' più grossino..anke se non lo sai usare bene ci pensiaomo noi :lol:
-
dipende anche se uno grasso o magro,se uno fosse magro avra un battello.
-
Quote:
Originariamente inviata da leones
dipende anche se uno grasso o magro,se uno fosse magro avra un battello.
:o :o :o eh????
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:o :o :o eh????
-
Quote:
Originariamente inviata da Clada
giusto!!! :!:
cmq Diffinu...17 cm è normale!!c'è di meglio... :!: ;) :D :lol:
io sn sui 20 di lunghezza e quasi 5 di larghezza,come ti sembra?